Vedere l'offerta completa

HUMAN RESOURCES - HR BUSINESS PARTNER

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are looking for a role of HRBP Corporate for one of the most important luxury brand with HQ in Milan.
As a HR Business Partner, you will provide full cycle HR support to the employees of Corporate Retail area (buying, merchandising, store planning, ecc) for implementing HR Guidelines and provide full support on employees’ relations management.
Responsibilities - Be a strategic partner in supporting the development of the organization according to the business needs; - Provide inputs on organizational improvements; - Support on performance management review, retention strategies and succession plannings; - Liaise with HR Administration team to grant that all the administrative tasks are well communicated and managed.
contracts, expirations, salary reviews, maternity leaves, hours variations, etc.; - Work on HR budget and forecast; - Act as a point of reference between the Company and the employees by creating and nurturing a trust-based relationship.
Requirements - 5 years’ experience in a HR Generalist/HRBP role in Retail companies - Problem-solving attitude, attention to details, excellent communication skills; - Good knowledge of the applicable laws and regulations; - Passionate about people management and luxury retail environment; - Fluent in Italian and English   PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE e are looking for a role of HRBP Corporate for one of the most important luxury brand with HQ in Milan.
As a HR Business Partner, you will provide full cycle HR support to the employees of Corporate Retail area (buying, merchandising, store planning, ecc) for implementing HR Guidelines and provide full support on employees’ relations management.
Responsibilities - Be a strategic partner in supporting the development of the organization according to the business needs; - Provide inputs on organizational improvements; - Support on performance management review, retention strategies and succession plannings; - Liaise with HR Administration team to grant that all the administrative tasks are well communicated and managed.
contracts, expirations, salary reviews, maternity leaves, hours variations, etc.; - Work on HR budget and forecast; - Act as a point of reference between the Company and the employees by creating and nurturing a trust-based relationship.
Requirements - 5 years’ experience in a HR Generalist/HRBP role in Retail companies - Problem-solving attitude, attention to details, excellent communication skills; - Good knowledge of the applicable laws and regulations; - Passionate about people management and luxury retail environment; - Fluent in Italian and English            * Per procedere con l'iscrizione all'offerta è   necessario registrarsi    
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Chi ricoprirà il ruolo sarà chiamato a: comprendere la meccanica di ciascun segmento produttivo dell’azienda e misurarne la performance, in base alle metriche che saranno definite insieme al management impostare, produrre e far evolvere la reportistica a supporto dei processi di budgeting, monitoring......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Ti aspettiamo per entrare a far parte del nostro team! partner di impresa è impegnata a promuovere l'uguaglianza e la diversità nel luogo di lavoro... annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......