Vedere l'offerta completa

HR BUSINESS PARTNER - TD SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Livorno - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
Cosa offriamo Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job Potrai contare su un network di colleghi e professionisti sia a livello locale che internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Responsabilità del ruolo di HRBP o Leader Persone e Cultura.
Inserito all'interno del comitato di direzione co-costruirai progetti di sviluppo con i manager del negozio assicurando l'efficacia dell'attività formativa e monitorando i KPI.
Sarai responsabile del processo di people Hiring.
analizzerai i bisogni, mapperai le competenze necessarie pianificando attività di Talent Acquisition e employer branding sviluppando la rete locale attraverso progetti con Università, scuole ed enti locali.
Costruirai la strategia umana del negozio accompagnando i cambiamenti organizzativi, realizzando il budget del costo del personale Assicurerai un clima positivo di negozio costruendo piani di azione in ambito sicurezza e benessere collaboratore.
La/Il candidata/o ideale.
è cresciuta/o in contesti HR caratterizzati da una visione a 360 gradi del ruolo, dove ha potuto interpretare il ruolo Leader Persona e Cultura come promotore dello sviluppo a supporto del business.
Qualifiche e competenze.
Laurea e/o Master in Giurisprudenza (preferibile) o discipline economiche Esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati multinazionali/retail/GDO Esperienza di almeno due anni in ambito legal (contrattualistica, relazioni sindacali, procedimenti disciplinari) Esperienza di almeno due anni in hr controlling, redazione budget del personale e staff planning Capacità analitiche e propensione all'analisi del dato Dinamicità, flessibilità, teamworking Forte orientamento valoriale verso la "centralità della persona" accompagnato da spiccate doti relazionali Proposta contrattuale.
iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello di esperienza e alla seniority della/del candidata/o.
Per la posizione è richiesta mobilità territoriale (disponibilità al trasferimento) in quanto, dopo l'iniziale missione sul Negozio di Livorno, sarà possibile un trasferimento (con contributo affitto) sulla zona Centro, per cui è richiesta la disponibilità su almeno altre 3 sedi tra quelle elencate.
Genova, Firenze, Bologna, Casalecchio di Reno, Ancona, Rimini, Perugia, Pescara Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leroy Merlin Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... orario di lavoro: da lun... costituirà titolo preferenziale:......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Ti aspettiamo per entrare a far parte del nostro team! partner di impresa è impegnata a promuovere l'uguaglianza e la diversità nel luogo di lavoro... annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo......