Vedere l'offerta completa

HR BUSINESS PARTNER RETAIL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito alimentare, con sede in provincia di Bergamo. Al fine di potenziare l'area commerciale è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di RESPONSABILE COMMERCIALE/AREA MANAGER . Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente positivo al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). All’interno della Direzione Risorse Umane, a riporto del Direttore Risorse Umane, si occuperà delle seguenti attività: Visite presso i punti vendita finalizzate alla raccolta delle informazioni, all’analisi del clima sociale, benchmark sul campo in ottica strategica; Collaborazione con gli Area Manager nella gestione delle risorse umane e nell'organizzazione dei punti vendita; fornendo input sui miglioramenti organizzativi e sui piani di crescita delle persone; Monitoraggio HR KPI e creazione di reportistica per analisi specifiche (costi del personale, turnover, vacancies, retribuzioni, andamento sistema incentivante, organici e strutture HC, FTE dei negozi…); Supporto al team Talent Acquisition per la ricerca e la selezione di figure chiave; Gestione dei procedimenti disciplinari, ivi compreso il rapporto con i sindacati; Implementazione delle linee guida HR ed aggiornamento delle procedure operative; Analisi e sviluppo delle iniziative legate ai trend negli ambiti compensation, attraction e retention in relazione alle esigenze aziendali e all'evoluzione del settore Retail; Requisiti richiesti: Esperienza di 2-3 anni in ambito HR, presso aziende strutturate; Formazione in ambito HR; Passione per l’ambito Retail/Food e buona conoscenza delle migliori pratiche di gestione HR; Ottime competenze analitiche, approccio numerico; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare nell’uso di Excel); Buona conoscenza del CCNL Commercio; Disponibilità alle trasferte, mobilità sul territorio nazionale; Ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Completano il profilo una grande predisposizione a lavorare in team e al raggiungimento degli obiettivi. Unes offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. La formazione sul campo è per noi un must per crescere affrontando sfide sempre maggiori ed acquisire maggiore autonomia nel ruolo. Sede di lavoro: Vimodrone (MI). La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Ti aspettiamo per entrare a far parte del nostro team! partner di impresa è impegnata a promuovere l'uguaglianza e la diversità nel luogo di lavoro... annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......