Vedere l'offerta completa

HR BUSINESS PARTNER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Saint-Gobain Italia SpA, azienda certificata Top Employer anche nel 2024 , leader mondiale dell’edilizia sostenibile, nei sistemi a secco, prodotti a base gesso, isolanti termo-acustici, sistemi di isolamento a cappotto, intonaci e colle, pavimentazioni, è alla ricerca, di un/una La risorsa, a riporto diretto dell’HR Director, avrà la responsabilità delle seguenti principali attività: Coordinamento e Responsabilità delle tematiche HR per la parte commerciale, produttiva e distributiva, riferita ad una popolazione di circa 250-300 dipendenti presenti a livello nazionale (operante su più stabilimenti, sedi operative e distributive); Gestione delle tematiche hard lato HR: relazioni industriali, disciplinare e contenzioso del lavoro; Presidio delle tematiche relative all’organizzazione del lavoro, in qualità di primo riferimento per i Plant Manager, Direttori Vendite, Responsabili di Funzione. Talent Acquisition & Employer Branding, Recruiting, e Formazione; Coinvolgimento operativo nell’attività di Talent Management & Development, Performance Management, Compensation & Benefit, sviluppo organizzativo, piani di Job Rotation e Succession Planning; Collaborazione con il Team HR Admin & Payroll per quanto riguarda l’area di riferimento; Supporto ai progetti di comunicazione interna; Contributo proattivo alla declinazione dei diversi processi e procedure HR provenienti dall’Headquarter europeo verso la Country Italia. Il/la Candidato/a ideale è preferibilmente laureato/laureata in discipline umanistiche/giuridiche/economiche o titolo affine; gradita un’ulteriore formazione specifica in ambito HR & Organization; ha maturato indicativamente 5 - 7 anni di esperienza professionale in contesti modernamente strutturati, multinazionali ed in ambito industriale/manifatturiero, con focus principale sulle dinamiche di plant; conoscenza ed autonomia nella gestione della normativa giuslavoristica / sindacale e dei principali aspetti di amministrazione del personale; buona conoscenza della lingua inglese per rapporti e comunicazioni con l’HQ europeo e per il coinvolgimento in progetti cross countries a livello HR; ottima conoscenza di MS – Office 365; attitudine al ruolo di vero Business Partner, nel supportare il Business nel tradurre le strategie aziendali a livello HR; disponibilità a frequenti trasferte a livello nazionale presso le sedi di propria competenza (media 6 gg mese). Completano il profilo: Capacità di comunicazione e di relazione con tutte le diverse funzioni aziendali, ascolto attivo, doti di empatia, flessibilità e problem solving. Dinamismo e tenacia. Sede di lavoro: Milano Tipo di contratto: tempo indeterminato Inserimento: Non appena possibile La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Saint Gobain
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Consulente finanziario partner d'impresa
Partner d'impresa

Ti aspettiamo per entrare a far parte del nostro team! partner di impresa è impegnata a promuovere l'uguaglianza e la diversità nel luogo di lavoro... annuncio di lavoro: consulente finanziario per partner di impresa - area fiscal palermo (est) posizione: consulente finanziario luogo: palermo (est) tipo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......