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HELP DESK SERVICE SPECIALIST CORPORATE SERVICES

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe lavorare nel mondo IT? Sogni di poter lavorare per un’azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te! All’interno dell Area IT di Oniverse (nuovo naming di Calzedonia Group), il servizio Help Desk, formato da un team giovane e dinamico, fornisce supporto e assistenza telefonica , trovando soluzioni alle problematiche riscontrate a livello informatico, a: Rete di punti vendita in Italia e all’estero; Forza vendita (figure commerciali che operano sul territorio); Colleghi delle società estere del Gruppo. Come Help Desk Service Specialist verrai coinvolto/a fin da subito in tutte le attività dell’area, in particolare: Consulenza sulle modalità di utilizzo dei vari applicativi e strumenti (es: sistemi di emissione scontrino, gestionale del punto vendita, applicazioni di business intelligence); Identificazione e risoluzione di problemi e/o errori ricorrenti nell’utilizzo dei sistemi informatici; Attivazione di tecnici esterni per attività di risoluzione di problematiche di natura hardware presso il punto vendita; Programmazione di interventi periodici per la sostituzione di sistemi informatici e linee dati. Che elementi ricerchiamo in un/a Help Desk Service Specialist? Diploma di Perito Informatico o Ragioniere Programmatore oppure laurea in Informatica o materie tecnico-scientifiche analoghe; Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi principali strumenti di Office Automation (Suite Office); Buona conoscenza dei sistemi operativi mobile (iOS/Android); Buona conoscenza della lingua inglese e passione per le nuove tecnologie; Forte attitudine al problem solving e alla gestione dello stress; Predisposizione alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente; Capacità di lavorare in team, precisione e massima attenzione ai dettagli. L’attività viene eseguita secondo turni di lavoro pianificati a rotazione sui sette giorni della settimana. Sede di lavoro: HQ Dossobuono di Villafranca (VR) Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Calzedonia Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

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Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

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Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
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