Vedere l'offerta completa

HELP DESK - DESK SERVICE -...

Descrizione dell'offerta di lavoro

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Help Desk - Desk Service - somministrazione iniziale 3 mesi - TORINO da inserire all'interno di un appalto di assistenza tecnica per contesto in Torino Centro - ambito formazione.
Supporto alle più comuni problematiche tecniche lato client - PC, Stampanti, dispositivi assegnati.
La ricerca è rivolta anche a profili professionalmente junior.
È prevista a carico dell’azienda una fase di formazione e di affiancamento.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Il contratto di lavoro sarà Part-time a 35 ore Inquadramento al 3 livello del CCNL Multiservizi e Servizi integrati di Pulizie con integrazione superminimo Sede attività - Torino Centro LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA - Inserimento ASAP I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo.
***/privacy-candidati/ Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito ***
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/09/2024
Data di scadenza
  • 05/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

) ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel ambito web windows: buona conoscenza di internet information service (dalla versione 7) internet: conoscenza generale dei più comuni browser internet (spec... chrome), competenza nell'utilizzo della......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... il nostro cliente è un solution provider del mercato dell’energia in fase di espansione......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......