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HELP DESK - CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’Azienda nostra Cliente è una realtà multinazionale che da oltre 20 anni è leader anche sul mercato italiano per la realizzazione di software gestionali in ambito medico-sanitario. Per il potenziamento del reparto Customer Care siamo alla ricerca di una figura di: HELP DESK – Customer Care La Figura sarà inserita in un Team di lavoro composto da oltre 10 Risorse dedicate alle attività di Help Desk di primo e di secondo livello su prodotti gestionali SaaS , proprietari dell’Azienda e sviluppati internamente, in ambito medico-sanitario. ·Gestione delle richieste tramite gestionale e sistema di ticketing interno . ·Troubleshooting con attività di help desk di 1° / 2° livello a seconda della seniority e dell’esperienza che maturerà nel contesto aziendale. ·Coordinamento con il reparto di sviluppo interno per la risoluzione di problematiche più complesse. ·Analisi delle richieste ricorrenti al fine di individuare eventuali aree di sviluppo del software, o nuove funzionalità da implementare. ·Reportistica, analisi e confronto interno per il miglioramento costante del servizio offerto. La Risorsa ideale ha già svolto in precedenza un ruolo analogo, in ambito Help Desk - Customer Care – Customer Success a contatto con clientela (B2B o B2C) preferibilmente in ambito Digital / E- Commerce / Marketing oppure anche in altri settori. Soft Skills: la Risorsa è chiamata ad un lavoro dettagliato di alta qualità, basato su linee guida, procedure e standard stabiliti. È essenziale una produzione precisa e costante, che richiede pazienza e la volontà di trattare e completare un compito alla volta. Collaborazione, riservatezza, equilibrio e precisione sono i tratti distintivi del profilo ideale. Sarebbe preferibile una discreta conoscenza della Lingua Inglese, la conoscenza della lingua Portoghese sarà considerata un plus. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con una RAL fissa e variabile (posizionamento indicativo fra i 25.000 e i 30.000 € annui lordi) oltre a ticket restaurant e welfare. Sede di lavoro : Milano Est - MM Linea Verde , fino a 3 giorni di smart working a settimana .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Tailor Fox Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 18/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... il nostro cliente è un solution provider del mercato dell’energia in fase di espansione......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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