Vedere l'offerta completa

HEAD OF WAREHOUSING

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchiamo un/una Head of Warehousing per il nostro National Distribution Centre (NDC), a Monticelli d’Ongina (PC). Questa posizione fa per te se: hai esperienza nella gestione strategica dei flussi di preparazione, sei una persona analitica, proattiva e organizzata, con una spiccata capacità di prendere decisioni basate sui dati, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza . sei in grado di guidare il tuo team e collaborare con i colleghi con empatia e determinazione , valorizzando le persone e il loro benessere, chiave di risultati eccellenti e sostenibili. In Lyreco crediamo che il successo nasca dall’equilibrio tra risultati e relazioni positive. Se ci credi anche tu, ti stiamo aspettando! La nostra mission: In Lyreco Italia siamo leader nella distribuzione di soluzioni per l’ambiente di lavoro. Dal nostro National Distribution Centre garantiamo ogni giorno l’efficienza della Supply Chain , puntando su qualità, sicurezza e innovazione. Sono le nostre persone che realizzano tutto questo! Il nostro magazzino è composto da personale dipendente e con lunga esperienza nel ruolo. Ruolo e responsabilità: L’Head of Warehousing lavora in collaborazione con l’NDC Manager, i Team Leader del magazzino e i manager dell’azienda, in un’ottica di sinergia e condivisione, per garantire la gestione e l’evoluzione di tutti i processi legati alla preparazione degli ordini dei nostri clienti , supportando i cambiamenti necessari in magazzino per garantire un servizio eccellente e la soddisfazione dei clienti. Le principali responsabilità includono: Supervisione delle macroaree di preparazione: Dettaglio (tradizionale e automatica), Preconfezionati, Voluminosi e Speciali. Monitoraggio e analisi dei KPIs (produttività, qualità, tempi, costi) per interpretare i dati e proporre azioni migliorative. Pianificazione e gestione del budget , in collaborazione con l’NDC Manager, per ottimizzare risorse e investimenti. Coordinamento di progetti di innovazione e non, come l’efficientamento degli spazi operativi e la digitalizzazione delle attività. Sviluppo e Guida del Gruppo di lavoro dei Team leader , bilanciando l’efficienza operativa e il benessere delle persone. Il ruolo prevede un’attenzione costante all’evoluzione dei processi, bilanciando l’efficienza operativa con il benessere delle persone e la comunicazione attenta, garantendo la massima collaborazione con tutti gli interlocutori interni ed esterni al NDC. Ha una conoscenza sistemica delle procedure di gestione delle operazioni di magazzino relative alla propria area di competenza e alla loro interdipendenza con le altre aree del magazzino. Forti abilità comunicative, analitiche e relazionali . Capacità di gestire, guidare e motivare le squadre; Ha un approccio proattivo e imprenditoriale di problem solving, volto a generare innovazione nell’ottica del miglioramento continuo. Ha un approccio organizzato e strutturato , anche basato sull’analisi dei dati : costi e KPIs. Buona conoscenza di MS365 (Excel e Power Point); costituisce competenza preferenziale l’uso di Power BI. Competenze avanzate nell'uso di sistemi informatici e software di gestione magazzino (SAP…). Buon livello di inglese . La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e ad ogni altra diversità che crediamo essere una ricchezza. I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lyreco Switzerland AG
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Good knowledge of spanish language- experience relevant to the duties of the above-mentioned positions... the embassy of the republic of cyprus to the holy see accepts applications for a temporarycollaboration in accordance with the conditions of the italian contract “co... excellent knowledge and experience......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•provide specific training of new products and prepare csrs... our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... as a trainer, you will support the training and quality department......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Excellent knowledge of html and css... advanced knowledge of php, javascript, jquery, and rest json... maintaining, evolving, and monitoring the performance of existing websites... collaborating with ux/ui designers in the design of front-end solutions... all applications must be accompanied by consent......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

The knowledge of german language is a plus... strong technical aptitude with a good understanding of mechanical systems... baumann has been the sideloaders specialist for over 50 years at the forefront of the design of new technologies and equipment... baumann forklifts are machines with a high technological......

French Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Responsibilities: the chosen person will initially be trained on the knowledge of the mechanics, components and production process of the machines... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... · contributing to the development and implementation of our......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

A minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders from three to 50 tonnes capacity with a reputation for......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Reconciliation of bank accounts... preparation of accruals and prepayments... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... strong knowledge of accounting principles and practices... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders with capacity......