Vedere l'offerta completa

HEAD OF SERVICE DEPARTMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

e-work, sede di Novara, seleziona per importante azienda cliente nel settore farmaceutico un/a HEAD OF SERVICE DEPARTMENT Responsabilità: ·        Gestire il servizio di assistenza post vendita , interagendo con le diverse funzioni aziendali per una gestione integrata e condivisa del servizio clienti, garantendo una puntuale gestione del servizio tecnico a garanzia e supporto del prodotto venduto. ·        Promuovere l'immagine aziendale attraverso una professionale divulgazione di materiale tecnico e commerciale (listini ricambi, manuali, procedure operative), mantenendo e aggiornando i seguenti dati: Prezzi di vendita, classificazioni per scontistiche dei ricambi nel sistema gestionale Documentazione e dati nel portale ricambi "eSpares" consultabile dalla distribuzione Documentazione e procedure nell'area protetta (sezione Service) per la distribuzione Listini ricambi e service check lists Kits di ricambi collegati ai service check lists ·        Contribuire allo sviluppo del Business di Service trattando il servizio di assistenza come un centro di profitto, generando ricavi tramite: Manutenzioni, riparazioni, ispezioni, calibrazioni, training, supporto tecnico durante l'installazione e avviamento del prodotto Vendita di ricambi, consumabili, pacchetti di retrofitting e contratti di manutenzione preventiva Vendita di supporto remoto e/o attività di formazione e consulenza tecnica ·        Supportare la direzione CPS nella stesura e implementazione del piano operativo annuale relativo alla funzione Service, ottimizzando l'uso delle risorse disponibili. ·        Gestire la documentazione tecnica e pacchetti di service per ogni prodotto, garantendo la corretta e puntuale compilazione delle checklist di controllo e delle liste ricambio (SPL), la validazione dei template e la creazione dei kits dedicati a macchine e impianti. ·        Collaborare con la Supply Chain per la gestione del servizio parti di ricambio, garantendo la classificazione e lo stock iniziale minimo, successivamente gestito autonomamente. ·        Collaborare con la funzione Installation & Validation Manager per coordinare gli specialisti nell'installazione, avviamento, training e validazione on-site. ·        Supportare la funzione Area Tecnica e Quality Manager nell'identificazione di vizi progettuali, gestendo segnalazioni e campagne di richiamo. ·        Partecipare agli eventi periodici (CPS e Quality meetings) per condividere aggiornamenti sui servizi e monitorare i reclami di prodotto e processo. ·        Sviluppare sinergie operative con colleghi internazionali e migliorare l'efficienza del servizio attraverso il miglioramento continuo. ·        Raccogliere informazioni sulla concorrenza , analizzando i loro servizi, politiche di manutenzione e tariffe per ottimizzare l'offerta aziendale. ·        Supportare la distribuzione indipendente nella selezione e formazione di personale qualificato, sviluppando procedure operative per migliorare continuamente il livello di servizio. Competenze richieste: Conoscenza delle macchine e impianti IWT (composizione, funzionamento, attività annesse) Esperienza nei processi di lavaggio life science e Pharma Competenze nella gestione di installazioni, avviamenti, riparazioni e manutenzioni di impianti IWT Conoscenza degli schemi di processo IWT, pneumatici ed elettrici, e disegno meccanico Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Lingua inglese: ottima conoscenza scritta e parlata (livello C1) Si offre: Inserimento diretto in azienda Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Piccola Industria Orario full-time RAL commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Casale Litta (VA)   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • E-Work
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• technical understanding of equipment operation / repair of heavy machinery equipment • knowledge of customers and distributors... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... the ideal candidate has a strong......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact... description: for an important partner......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......