Vedere l'offerta completa

HEAD OF INSTITUTIONAL COMMUNICATION OFFICE - FARE DOMANDA A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Head Of Institutional Communication Office Firenze - un giorno fa Descrizione del posto vacante HEAD OF INSTITUTIONAL COMMUNICATION OFFICE CODICE 0125_HEADCOMISTUT DIPARTIMENTO/UFFICIO: Advocacy e Public Engagement REPORT: Direttore Dipartimento Advocacy e Public Engagement SEDE DI RIFERIMENTO: La sede di riferimento e coordinamento è Firenze, ma la nostra politica di risorse umane offre flessibilità sia in termini di orario che di modalità di lavoro. Privilegiamo lo smart working, integrato da incontri periodici di coordinamento per garantire allineamento e collaborazione. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Dipendente a tempo indeterminato con inquadramento al 1° livello contratto commercio e un compenso da inquadrarsi all'interno della fascia retributiva 40K€- 42K€ lordi annui. Sulla base dell'attuale Regolamento Welfare, avrà diritto a un credito welfare di 2.400 € annui. CANDIDARSI ENTRO: 31 gennaio 2025 INIZIO PREVISTO: Appena possibile, compatibilmente con i tempi della persona selezionata. Chi siamo: Oxfam è un movimento globale di persone che lavorano insieme per porre fine all'ingiustizia della povertà. Combattiamo la disuguaglianza che mantiene le persone in stato di povertà. Insieme salviamo, proteggiamo e ricostruiamo vite. Ci impegniamo su temi come i diritti sulla terra, i cambiamenti climatici e la discriminazione nei confronti delle donne. Descrizione del contesto: La strategia di Oxfam Italia prevede il rafforzamento della sua capacità di influenzare e ingaggiare Stakeholder chiave: decisori politici, istituzioni, aziende, soggetti della società civile, opinion leader ed esperti. È fondamentale sviluppare una maggiore capacità di comunicazione e posizionamento verso questi Stakeholder in modo sinergico e coerente con le strategie di brand e ingaggio dei supporter individuali dell'associazione. Il ruolo: L'Head of Institutional Communication Office ha il compito di sviluppare la strategia di comunicazione verso gli Stakeholder chiave di Oxfam Italia in considerazione degli obiettivi di raccolta fondi e di partnership. L'ufficio governerà il canale media earned, i canali social dedicati agli Stakeholder chiave (X e Linkedin), e gli eventi ad essi rivolti. Principali responsabilità: Pianificazione e organizzazione: Disegnare e coordinare il processo di pianificazione strategica e operativa dell'Ufficio, monitorare i KPI di engagement. Content e produzione materiali di comunicazione: Collaborare con la persona responsabile del Brand di Oxfam per garantire l'applicazione delle linee guida del brand. Media, social media ed eventi: Supervisionare il lavoro dell'area media e la gestione dei canali social dell'Ufficio. Gestione delle relazioni funzionali: Contribuire allo sviluppo e al monitoraggio della strategia di pubbliche relazioni. Esperienza e conoscenze richieste: Formazione universitaria in Comunicazione/Marketing/Fundraising. Almeno 8 anni di esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in realtà non profit. Conoscenza delle dinamiche legate alla lobby e all'advocacy. Ottima conoscenza scritta e verbale della lingua inglese. Come candidarsi: Invitiamo i/le candidat? interessati/e a candidarsi entro il 31 gennaio 2025 attraverso la pagina Lavora con Noi sul nostro sito, allegando: CV, lettera di motivazione, aspettativa economica, prodotti di comunicazione realizzati e 3 referenze. Processo di selezione: I CV ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. Le prove di selezione si svolgeranno tramite incontri virtuali o presso la sede di Firenze. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Culture Digitali Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/01/2025
Data di scadenza
  • 02/04/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Egovaleo è la prima società di head hunting specializzata unicamente in profili information technology e engineering... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... invia il tuocurriculum a *****@*****... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... a core teleperformance commitment......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... requisiti di lavoro - requisiti......