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HEAD OF BANKING OPERATIONS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Essere la fintech bank di riferimento per le micro e piccole imprese italiane, offrendo esperienze finanziarie digitali e innovative. Cosa abbiamo fatto fino ad ora? Siamo una fintech che cresce velocissima! In soli quattro anni abbiamo ottenuto la licenza bancaria, siamo stati tre volte tra LinkedIn Top Startups (al 1°, 2° e 3° posto), abbiamo lanciato 7 prodotti completamente digitali, superato i 18.000 clienti e gli 880 milioni € di finanziamenti erogati. In poco tempo abbiamo costruito un brand giovane e solido. Siamo 100+ AideXer: motivati, sperimentatori e pronti ad innovare il modo di fare banca! Come Head of Banking Operations guiderai un team di 4 risorse super specializzate nelle aree di back office e operations per i prodotti bancari che offriamo alla clientela PMI e ai privati. Le tue attività Sarai un AideXer chiave, a capo di un Team altamente qualificato dove coordinerai lo sviluppo delle nostre Operations digitali a supporto dei nostri prodotti. In modo particolare: Coordinerai l’organizzazione dei processi operativi della banca, per migliorare quelli già in essere e per disegnare i nuovi processi digitali a supporto del lancio di nuovi prodotti e servizi di raccolta dedicati alle PMI e ai privati; Guiderai le attività di pianificazione, coordinamento ed esecuzione delle attività di back office, garantendo l’efficacia, l’efficienza e la qualità dei servizi erogati da AideXa con l’obiettivo di massimizzare il livello di soddisfazione dei Clienti; Garantirai il corretto espletamento delle attività di controllo di primo livello e di monitoraggio nel continuo della clientela assicurando il governo e la corretta l’esecuzione dei presidi AMl; Contribuirai a definire e mantenere gli standard procedurali supportando il team di Organizzazione e sviluppo prodotti per assicurare il funzionamento agile ed efficace dei processi operativi. Le tue caratteristiche L’AideXer che fa per noi ha: Esperienza di digitalizzazione dei processi di back office bancari supportata dalla conoscenza della normativa di riferimento (per Prestatori -PSP- ed Utilizzatori -USP-) dei servizi di pagamento (PSD, SEPA); Esperienza nella gestione del ciclo di vita dei prodotti bancari e di raccolta, nell’esecuzione e ottimizzazione di processi di back office in ambito bancario per le imprese e i privati; Esperienza nella formalizzazione e mantenimento delle procedure e istruzioni operative e nella definizione, monitoraggio e controllo dei kpi di processo; Capacità organizzative e analitiche con forte attitudine al problem solving; Spirito di iniziativa, motivazione, partecipazione, proattività; Approccio Data-driven e ottimo utilizzo di strumenti di analisi come Excel e di presentazione come Power Point; Esperienza nella gestione di un team e nel governo dei fornitori di servizi. Offriamo: Buoni pasto; Assicurazione sanitaria integrativa per te e per la tua famiglia; Approccio ibrido: Ci piace trascorrere dei momenti insieme in Casa X, il nostro ufficio nel di Milano, che sono l'occasione per fare finalmente una pausa caffè, partecipare a workshop e parlarsi senza essere in mute! Ci piace anche prenderci dei momenti in solitaria da remoto per quella presentazione piena di numeri che richiede un alto grado di concentrazione; Flex days: 45 giorni l'anno in cui poter lavorare in qualsiasi parte del mondo, basta avere una buona connessione e un fuso orario allineato alle attività lavorative; L’opportunità unica di partecipare attivamente al nostro sviluppo e alla nostra crescita partendo dalle fondamenta; La possibilità di costruire la tua professionalità interfacciandoti con colleghi di grande esperienza nel panorama bancario e digitale italiano; Un ambiente di lavoro altamente sfidante e davvero formativo, in cui il tuo contributo sarà fondamentale. Valutiamo con molta attenzione tutte le candidature ricevute e apprezziamo moltissimo l’interesse per il nostro progetto. Se questa opportunità sarà allineata al tuo profilo sarai presto ricontattat*. Altrimenti terremo presente il tuo profilo anche per future ricerche. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Banca AideXa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Sistemista Network e Operations
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Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... la risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando......

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Ambasciata di cipro presso la santa sede

Good knowledge of spanish language- experience relevant to the duties of the above-mentioned positions... the embassy of the republic of cyprus to the holy see accepts applications for a temporarycollaboration in accordance with the conditions of the italian contract “co... excellent knowledge and experience......

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Pezzilli & company s.r.l.

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Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

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Spare Parts Service Technician (M/F)
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French Beauty Advisor for Majorel Italy
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Responsibilities management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Responsibilities main activities: management of consumer requests relating to information and complaints through different channels (i... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Responsibilities: the chosen person will initially be trained on the knowledge of the mechanics, components and production process of the machines... manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... · contributing to the development and implementation of our......