Vedere l'offerta completa

GROUP SERVICE DIRECTOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Area: Service Marcon (VE) | Codice: SEL 101 La persona, alle dirette dipendenze del Marketing&Revenue Officer, avrà la responsabilità di garantire il raggiungimento dei risultati aziendali per tutte le aree dedicate al servizio al Cliente. Alla figura riporteranno il responsabile dell'area Service (comprensivo di Assistenza Tintometrica, Assistenza colorimetrica, gestione reclami), Technical Assistance (dedicata al mercato Italia e focalizzata principalmente sul brand San Marco, con focus sul mondo dei cantieri) e Technical support and Training (dedicata al mercato Italia ed estero). Il/La Service Director dovrà garantire che gli obiettivi aziendali siano tradotti in strategie che assicurino un ottimale orientamento al cliente, supportando i Manager a proprio riporto nel declinarli in piani d'azione per le loro aree di riferimento. La figura inoltre sarà di supporto interno per le attività commerciali legate al canale Contract, fornendo pareri e suggerimenti tecnici in merito ai progetti di sviluppo del Business. Sarà inoltre di riferimento per la partecipazione a tavoli tecnici, anche relativi a certificazioni da ottenere; potrà essere coinvolto durante in convegni tecnici per rappresentare San Marco Group. Alla persona verrà richiesto di lavorare sull'internalizzazione dell'area Service, per rendere attivi anche all'estero servizi che oggi sono prevalentemente dedicati al Mercato Italia, ed in generale potenziare l'approccio internazionale dei servizi già rivolti al supporto verso l'estero. Requisiti: Percorso di studio in ambito chimico e/o ingegneria Precedente esperienza in aziende strutturate e internazionali nel settore chimico Forte conoscenza del settore pitture per l'edilizia e/o materiali per l'edilizia e dei suoi prodotti Comprovata esperienza e credibilità sul Mercato Conoscenza della lingua inglese fluente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi delle leggi 903/77 e 125 del 1991, e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 in materia di parità di trattamento e del principio di non discriminazione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • San Marco Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... explore you careers possibilities and work on your personal development... the ideal candidate has a strong orientation towards the achievement......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Venditore telefonico - alfio bardolla training group
Alfio bardolla training group

Tutta la nostra formazione non richiede di aver conseguito un determinato livello di studi e può essere fruita da chiunque e ovunque... da oltre 20 anni, insegniamo strategie di investimento in immobili, nel trading e nelle aziende... i benefici:- lavoro da remoto, con flessibilità di orario per una......