Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER E RECEPTIONIST - SETTORE HOTELLERIE

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona dinamica, organizzata e hai esperienza nel settore hotellerie? Vuoi far parte di un team giovane, stimolante e orientato all’eccellenza?

Manpower filiale di Brescia è alla ricerca di un/a Front Office Manager e un/a Receptionist per un’importante catena alberghiera di Brescia 🏨.

Siamo pronti a offrirti un ambiente di lavoro dove crescere professionalmente e contribuire a creare esperienze indimenticabili per gli ospiti 🌟

✨ FRONT OFFICE MANAGER

Cosa farai:
Sarai il leader del team reception 💼 e il volto dell’accoglienza. Coordinerai il team, gestirai check-in e check-out, e sarai il punto di riferimento per gli ospiti della struttura. Se ti piace organizzare e fare la differenza, questo è il ruolo perfetto per te!

✨ RECEPTIONIST

Cosa farai:
Accoglierai gli ospiti con il sorriso 😊, gestirai le prenotazioni e farai in modo che ogni soggiorno inizi e finisca al meglio. Se ami un ambiente dinamico e vuoi crescere nel settore dell’hospitality, non perdere questa opportunità! 💼
 

📍 Sede di lavoro: Brescia
⏰ Orario di lavoro: 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo. Turni: 07:00-15:30 o 15:00-23:30 (disponibilità occasionale al turno notturno 23:00-07:00 e spezzati).
💰 Retribuzione: Da definire in base alla tua esperienza e potenziale.

Se sei pronto/a a mettere in gioco il tuo talento e vuoi far parte di un team che punta all’eccellenza, candidati subito! 

Siamo alla ricerca di persone come te: pronte a trasformare l'ospitalità in un'esperienza WOW! 💥
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/09/2024
Data di scadenza
  • 15/12/2024
IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... valutazione tecnologica: monitorare le tendenze del settore pet foods e identificare le opportunità per l'adozione di nuove tecnologie e pratiche migliori... capacità di leadership e gestione del team... questa posizione chiave contribuirà alla crescita......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Key Account Manager settore process automation
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... si occuperà di organizzare e applicare una strategia efficace, seguendo anche la successiva fase di preventivazione......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione... abilità di leadership e gestione del team... sviluppate capacità relazionali, di ascolto e mediazione... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... sarà responsabile di gestire la segreteria......