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FRONT OFFICE E SEGRETERIA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Lo Studio ricerca una figura Front Office e Segreteria.
Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni.
· Attività di accoglienza clienti e Front Office · Gestione delle telefonate in entrata e in uscita per lo Studio · Gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti · Gestione della privacy e della documentazione clinica · Attività di archivio e di segreteria generale Requisiti richiesti.
· Buona capacità utilizzo pc, Excel e Word e in generale buone conoscenze informatiche, e conoscenze dei principali Social Network.
Utilizzo gestionale Alfadocs · Empatia.
predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · Capacità di lavoro in team · Capacità di gestire il tempo e le priorità · Proattività e doti commerciali · Flessibilità Orario di lavoro.
full-time (con possibilità di lavorare il sabato) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dental marghera
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/08/2024
Data di scadenza
  • 07/11/2024
Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione......

SEGRETERIA
CERTEED SRL

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

Addetto alla segreteria
Marazita s.r.l

Responsabilità/mansioni: attività di front office e ordinarie mansioni di segreteria, nello specifico: -gestire le chiamate in entrata e in uscita; -gestire la posta elettronica in entrata e in uscita; -gestire i contatti con clienti e fornitori; -gestire agenda e appuntamenti; -preparare offerte commerciali......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......