Vedere l'offerta completa

FRONT DESK/GUEST RELATION SUPERVISOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Boutique Hotel Stresa , 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore , membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca un/a Front Desk & Guest Relation Supervisor per ampliare lo staff nel reparto Front of House per la stagione 2025. Il/la Front Desk & Guest Relation Supervisor dovrà promuovere i servizi e i prodotti dell’Hotel e offrire esperienze memorabili ai nostri ospiti assicurandosi della loro soddisfazione e attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali durante il soggiorno di ogni ospite. Il/la Front Desk & Guest Relation Supervisor deve possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione dei minimi particolari nei confronti della Clientela. Gestirà le attività di intrattenimento interne ed esterne all’hotel degli ospiti e le loro richieste cercando di anticipare le esigenze di ognuno di loro lavorando a stretto contatto con il Front Desk & Guest Relation Manager. Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi. Competenze richieste: • Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo. • Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza. • Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra. • Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA. Qualifica ed esperienza professionale: • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco); • Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell’ambito dello stesso ruolo nel settore dell’ospitalità in hotel 5 * L; • Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi; • Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team; • Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop; • Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche. Offriamo: • 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance; • Più di 70 ore di stacco tra la fine di una settimana lavorativa e l’inizio della successiva; • Turni di lavoro programmati bisettimanalmente; • Settimana di ferie in alta stagione; • Alloggio moderno e di design con ogni comfort; • Premio fedeltà; Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03) via email. * Si prega di notare che, a causa dell’elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Boutique Hotel Stresa. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Boutique Hotel Stresa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Analista programmatore FRONT END
Programs & projects consulting s.r.l.

Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......

Analisti Programmatori .Net lato Front End su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Net lato front end sulla sede di torino... ricerchiamo analisti programmatori... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno......

Front End Developer
T4 Project

Società del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: esperienze con node... autonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Front end Developer
Tecninf S.p.A.

Sede di lavoro: roma tipologia contrattuale: tempo indeterminato retribuzione: commisurata all'effettiva esperienza requisiti di lavoro requisiti: angular 7 / 8 html, css javascript... ricerca un profilo professionale di sviluppatore front-end da insierire ne proprio organico......

Front end Developer
Tecninf S.p.A.

Sede di lavoro: roma tipologia contrattuale: tempo indeterminato retribuzione: commisurata all'effettiva esperienza requisiti di lavoro requisiti: angular 7 / 8 html, css javascript... ricerca un profilo professionale di sviluppatore front-end da insierire ne proprio organico......