Vedere l'offerta completa

FRONT DESK AGENT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

we are looking for talented front desk agents for the plein hotel, a five-star luxury hotel opening in october in the centre of milan.
about the plein hotel inspired by german fashion designer, philipp plein, this boutique hotel, member of small luxury hotels of the world, is cut from a different cloth.
here, everything is your call, with a ‘your hotel, your rules’ mantra.
with destination dining, a curated selection of bars and nightclub hosting must-attend parties and pop-up events, it’s a place to see and be seen.
general the ideal candidate has a higher degree, preferably in tourism, hospitality management or business administration.
she/he has developed at least 3 years of experience as front office agent in five-star luxury hotels.
• very good command of english and italian (spoken and written) • general knowledge of hotel departments • excellent guest service skills • knowledge of computer programs utilized in property management • knowledge of opera cloud pms will be considered a plus • able to work a flexible schedule, including weekends and holidays • must be able to stand for an eight-hour shift job specific • welcome and register guests in an outstanding friendly, professional, and efficient manner, assigning rooms which satisfy all special requests • obtain necessary credit and payment information from guests • provide check cashing and foreign currency conversion for hotel guests • coordinate with other hotel departments to satisfy guest requests • provide detailed information about hotel facilities and operating hours • sell rooms in accordance with front desk sales strategies • receive and transmit guest messages • perform check-out and cash handling activities • maintains clean and excellent condition of front desk area • maintains proper stock of all supplies in front office • executes emergency procedures in accordance with hotel standards • notifies appropriate individuals and departments of any problems or unusual matters of significance • attends all appropriate hotel meetings and training sessions • is polite, friendly, and helpful to guest, employees and management • promotes and applies teamwork skills at all times • complies with all hotel standards, policies, and rules • complies with small luxury hotels of the world standards, policies, and rules • complies with safety regulations and procedures • remains current on hotel information and changes il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del decreto legislativo 30 giugno , n.
196 e del gdpr (regolamento ue ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Galdus
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/08/2024
Data di scadenza
  • 24/11/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

>=2014 e successive - realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - utilizzo degli strumenti di reporting (ssrs) e integration (ssis) - competenza nell'utilizzo dello strumento sql server profiler conoscenza dei piani di manutenzione di sql e di sql server agent per la creazione......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Analista programmatore FRONT END
Programs & projects consulting s.r.l.

Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......

Analisti Programmatori .Net lato Front End su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Net lato front end sulla sede di torino... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... 215/03 e 216/03... ricerchiamo analisti programmatori... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,......

Front End Developer
T4 Project

Società del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: esperienze con node... autonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... framework javascript come react, vue... 215/03 e 216/03... buone competenze di less e sass... chi siamo: siamo una societa’ che opera con successo nel campo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......