FRONT DESK - ACCOGLIENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Accoglienza e Promozione (Primo Lavoro Senza Esperienza) Luogo.
Torino Orario.
Tempo Parziale / Tempo pieno Se sei un individuo energico, comunicativo e orientato al cliente, abbiamo un'opportunità eccitante per te! Stiamo cercando un Brand Ambassador entusiasta per unirsi al nostro team e rappresentare i nostri progetti in vari eventi e stand.
Cosa potrai fare con noi.
· Accogliere i clienti presso gli stand aziendali e presentare i nostri progetti in modo coinvolgente.
· Comunicare in modo chiaro e trasparente i valori e i vantaggi di ciò che ogni giorno con impegno sponsorizziamo.
· Lavorare in team per raggiungere gli standard di crescita che vogliamo raggiungere.
· Partecipare alla formazione aziendale (gratuita) per acquisire competenze e conoscenze utili in primis a te e al compito che ti verrà affidato.
· Partecipare a viaggi formativi sponsorizzati dall'azienda per migliorare le proprie capacità.
Requisiti.
· Nessuna esperienza precedente richiesta, ma attitudine positiva e desiderio di imparare.
· Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.
· Capacità di lavorare in team e svolgere compiti assegnati.
· Orientamento al cliente e capacità di creare un'esperienza positiva.
· Flessibilità per viaggiare e lavorare su turni flessibili, compresi i fine settimana.
Offriamo.
· Formazione completa sull'azienda e su tecniche di marketing e vendita.
· Opportunità di crescita professionale e avanzamento di carriera.
· Viaggi formativi a carico aziendale per migliorare le tue competenze.
· Ambiente di lavoro dinamico e motivante.
Se sei pronto a lanciare la tua carriera come Brand Ambassador in un ambiente stimolante, inviaci il tuo Curriculum Vitae, non vediamo l'ora di conoscerti!
Dettagli dell'offerta
- BLACKSTAR MARKETING SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA
- Imprecisato
- 900€ - 900€
- 06/11/2024
- 04/02/2025
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......