Vedere l'offerta completa

FINANCE OFFICER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Organizational Setting The Finance Division (CSF) recommends and administers financial policies and procedures that meet the highest professional standards; keeps accounts that accurately record financial activities and meet the requirements of internal and external audits; prepares reports to accurately portray the financial status of the Organization and its activities; ensures that the Organization's financial resources are securely kept and productively employed while in FAO's custody; oversees financial operations wherever performed in the Organization; and ensures that all disbursements are timely and made in accordance with established policies and procedures.
The post is located in t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Offriamo: contratto full-time a norma di legge valutato in base all’esperienza; corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di una azienda in grande espansione, un contesto giovane, stimolante e dinamico, smart......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, on field) capacità di rispettare......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......