Vedere l'offerta completa

FINANCE OFFICER

Vercelli - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Humangest, filiale di Vercelli, ricerca.
FINANCE OFFICER Per azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamo la figura di Finance Officer.
La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e passiva, stesura del bilancio e operazioni di contabilità.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, anche minima, o ha maturato esperienza presso studi professionali.
Si valutano anche profili neolaureati in materie di economia e/o contabilità.
La ricerca ha carattere sostitutivo di lungo periodo.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro.
Borgo Vercelli (VC) #nordovest Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest spa filiale di vercelli
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità delle operazioni aziendali? effettuare il monitoraggio......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... la retribuzione sara’ commisurata......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Offriamo: contratto full-time a norma di legge valutato in base all’esperienza; corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di una azienda in grande espansione, un contesto giovane, stimolante e dinamico, smart......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

E la voglia di crescere in un’azienda all’avanguardia... completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla......