Vedere l'offerta completa

FINANCE COORDINATOR SUPPORT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la Holding Gruppo Florence siamo alla ricerca di un/a: Finance Specialist La persona, riportando al Head of Finance di Gruppo, si occuperà della corretta gestione di tematiche amministrative, contabili e fiscali per alcune divisioni all'interno della Holding. Principali attività Gestione degli adempimenti tributari, fiscali e previdenziali con cadenza mensile, trimestrale, annuale; Verifica della corretta tenuta della contabilità e dei registri/libri obbligatori; Gestione di possibili tematiche in ambito amministrativo-contabile e fiscale; Interfaccia con i professionisti ingaggiati dalle società: fiscalista, consulente del lavoro, società di revisione; Registrazione fatture passive; Controlli di monitoraggio riferiti al ciclo passivo: abbinamenti e scadenziari; Registrazioni di contabilità generale; Adempimenti tributari, fiscali, previdenziali mensili. Requisiti: Diploma/Laurea in Ragioneria, Economia Aziendale o materie affini; Esperienza amministrativa maturata in contesti aziendali di medie/grandi dimensioni, con focus sulle attività di predisposizione di bilanci mensili, semestrali, annuali; Precedente esperienza di coordinamento di un team; Esperienza di circa 2/3 anni maturata in contesti aziendali di medie dimensioni, con focus sulle attività amministrativo-contabili e fiscali inerenti il ciclo passivo; Abilità organizzative; Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo precisione e puntualità. Sede di lavoro: Firenze (FI) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GRUPPO FLORENCE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/12/2024
Data di scadenza
  • 25/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03......

JR business support operations
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... in particolare le sue mansioni saranno:testing e implementazione:- eseguire test approfonditi delle funzionalità......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Se cerchi un'azienda ben strutturata, con una attenzione al clima aziendale, alle persone, e che investa sul tuo futuro…l'hai trovata! inviaci lettera motivazionale e candidatura all’indirizzo e-mail *****@*****... richiediamo: laurea triennale o magistrale in ingegneria o in materie stem; precisione......