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FIELD CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Cosa Farai In qualità di Field Customer Success Specialist, garantirai che i nuovi medici e operatori sanitari abbiano un’esperienza eccellente con la nostra piattaforma sin dal primo giorno. Visiterai i nostri clienti di persona, introducendo alla piattaforma digitale di MioDottore e rendendo semplice e intuitiva l'adozione della nostra tecnologia. Guida e Supporto: Eseguirai visite presso i nuovi clienti, assistendoli nell’uso dei servizi digitali Docplanner per massimizzare i benefici della piattaforma. Incremento della Soddisfazione del Cliente: Offrirai formazione e supporto per garantire risultati immediati, favorendo la soddisfazione e la fidelizzazione. Comprendere le Esigenze e Offrire Soluzioni: Identificherai i bisogni specifici dei clienti e proporrai soluzioni personalizzate. Massimizzare l’Efficienza: Aiuterai medici e cliniche a sfruttare al massimo la visibilità online, le integrazioni e gli strumenti di gestione dei dati della nostra piattaforma. Rinforzare l’Engagement dei Clienti: Effettuerai visite ai clienti passivi per migliorare la loro esperienza e assicurarti che utilizzino pienamente la nostra piattaforma. Ponte tra Clienti e Team Interni: Sarai il punto di riferimento per le nuove esigenze dei clienti, collaborando con i team di Prodotto, Customer Success, Marketing e Vendite per aumentare il valore della piattaforma. Qualifiche Cosa Cerchiamo: Almeno 2 anni di esperienza in customer-care, preferibilmente in ambito vendite, supporto post-vendita o formazione utenti. Familiarità con la tecnologia e i software CRM, in particolare nel settore sanitario. Disponibilità a frequenti spostamenti all’interno della regione Lombardia con auto propria. Italiano fluente e una buona conoscenza dell'inglese. Informazioni aggiuntive Cosa Offriamo: Contratto a T.Determinato di 6 mesi con finalità di assunzione. Bonus in base agli obiettivi raggiunti. Ticket restaurant da €8. Welfare fino a €1.200 per te e la tua famiglia. Stock Options Plan dopo 6 mesi. Accesso alla piattaforma Ifeel per il benessere mentale, perché crediamo che la salute mentale venga prima di tutto. Smartworking. Processo di Selezione: Primo colloquio con il Talent Acquisition Partner. Colloquio con il Customer Success Team Leader. Colloquio finale con il Head of Operations. Unisciti a noi e contribuisci a trasformare il settore sanitario per il meglio! #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Chi siamo auting è la prima piattaforma di car sharing tra privati in italia... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative for majorel italy - rome
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