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FIELD CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cosa Farai In qualità di Field Customer Success Specialist, garantirai che i nuovi medici e operatori sanitari abbiano un’esperienza eccellente con la nostra piattaforma sin dal primo giorno. Visiterai i nostri clienti di persona, introducendo alla piattaforma digitale di MioDottore e rendendo semplice e intuitiva l'adozione della nostra tecnologia. Guida e Supporto: Eseguirai visite presso i nuovi clienti, assistendoli nell’uso dei servizi digitali Docplanner per massimizzare i benefici della piattaforma. Incremento della Soddisfazione del Cliente: Offrirai formazione e supporto per garantire risultati immediati, favorendo la soddisfazione e la fidelizzazione. Comprendere le Esigenze e Offrire Soluzioni: Identificherai i bisogni specifici dei clienti e proporrai soluzioni personalizzate. Massimizzare l’Efficienza: Aiuterai medici e cliniche a sfruttare al massimo la visibilità online, le integrazioni e gli strumenti di gestione dei dati della nostra piattaforma. Rinforzare l’Engagement dei Clienti: Effettuerai visite ai clienti passivi per migliorare la loro esperienza e assicurarti che utilizzino pienamente la nostra piattaforma. Ponte tra Clienti e Team Interni: Sarai il punto di riferimento per le nuove esigenze dei clienti, collaborando con i team di Prodotto, Customer Success, Marketing e Vendite per aumentare il valore della piattaforma. Cosa Cerchiamo: Cerchiamo candidati appassionati di customer service che possiedano: Almeno 2 anni di esperienza in customer-care, preferibilmente in ambito vendite, supporto post-vendita o formazione utenti. Familiarità con la tecnologia e i software CRM, in particolare nel settore sanitario. Disponibilità a frequenti spostamenti all’interno della regione Lombardia con auto propria. Italiano fluente e una buona conoscenza dell'inglese. Cosa Offriamo: Contratto a T.Determinato di 6 mesi con finalità di assunzione. Bonus in base agli obiettivi raggiunti. Ticket restaurant da €8. Welfare fino a €1.200 per te e la tua famiglia. Stock Options Plan dopo 6 mesi. Accesso alla piattaforma Ifeel per il benessere mentale, perché crediamo che la salute mentale venga prima di tutto. Smartworking. Processo di Selezione: Primo colloquio con il Talent Acquisition Partner. Colloquio con il Customer Success Team Leader. Colloquio finale con il Head of Operations. Unisciti a noi e contribuisci a trasformare il settore sanitario per il meglio! Entra a far parte del Team di MioDottore e fai la Differenza come Field Customer Success! Il nostro team è in continua crescita e siamo alla ricerca di professionisti appassionati, orientati al cliente e pronti a contribuire alla trasformazione del settore sanitario. Sei entusiasta di aiutare gli altri e conosci bene le piattaforme online? Questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te! MioDottore, parte del gruppo Docplanner, è la piattaforma leader globale per la prenotazione di servizi sanitari privati, supportata da investitori di rilievo come Goldman Sachs. Ogni mese, la nostra piattaforma supporta oltre 50 milioni di pazienti e più di 25.000 medici, contribuendo a rendere l'assistenza sanitaria più accessibile ed efficiente. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

La figura ricercata sarà integrata nel team operations, con obiettivo di inserimento nell’organico dell’azienda e ottime prospettive di crescita a lungo termine... 500 auto in italia, 40... i driver ottengono un accesso più rapido all'auto... auting nasce dalla volontà di abbattere questa inefficienza......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Tender Specialist
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Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

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Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

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Customer service representative - majorel italy - rome
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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......