Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGER A BERGAMO

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. XXXX-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Il nostro cliente è una solida azienda con più di sessant’anni di esperienza nell’ambito della fornitura di energia elettrica. Con l’obiettivo di sviluppare la divisione immobiliare ricerchiamo una figura di:    Facility   Manager La risorsa, rispondendo al Direttore Tecnico, sarà coinvolta in un progetto che è tutto da creare, sarà responsabile di strutturare e sviluppare piani e strategie per gestire gli immobili. Il candidato ideale avrà una conoscenza approfondita delle dinamiche immobiliari, capacità di valutare destinazioni d’uso e di coordinare progetti di manutenzione ordinaria e straordinaria. Cerchiamo una risorsa che sappia portare idee e una visione, contribuendo attivamente alla costruzione del futuro immobiliare dell’azienda. Sarà responsabile della gestione amministrativa , garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture. Responsabilità principali: ·       Seguire l’implementazione, l’aggiornamento e il monitoraggio dello scadenzario delle pratiche edili/urbanistiche civili, ambientali e antincendio per tutti i siti del gruppo assicurando la Law Compliance degli Immobili alle normative urbanistiche e di esercizio vigenti. ·       Progettare e realizzare, anche con il supporto di consulenti esterni, e/o modificare i layout degli Immobili per le Sedi del Gruppo. ·       Collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai contratti in outsourcing di facility. ·       Presidiare esercizio e manutenzione degli Impianti Antincendio e aggiornare le pratiche antincendio ad esse correlate. ·       Controllare consumi e contratti delle utilities (Elettrica, Gas, Acqua), analizzandone i gap e proponendone azioni migliorative in termini di efficientamento energetico. ·       Seguire, in accordo con le linee guida concertate con il Responsabile Servizi Industriali, le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti di Sicurezza e/o di revamping degli esistenti, effettuandone il controllo dei costi a consuntivo. Requisiti: ·       Esperienza di almeno tre anni nella gestione di immobili e facility management. ·       Conoscenza delle normative edilizie e di sicurezza. ·  Competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico. ·       Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze. ·       Diploma di geometra o laurea triennale in architettura o ingegneria edile o gestionale ·       Ottime capacità relazionali e di comunicazione. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato , full-time con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Opportunità di crescita all’interno di un’azienda dinamica e in espansione. Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla valorizzazione del capitale umano. Sede di lavoro: Bergamo Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......

Consulenti tecnici di carriera per la provincia di Bergamo
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager......