Vedere l'offerta completa

FACILITY MANAGEMENT COORDINATOR

Peschiera Borromeo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

About DHL and CRE.
DHL Group the logistics provider of the world with over employees in more than 220 countries and territories.
We are an organization that is not just moving goods around, we have a very clear purpose, and we are.
Connecting People.
Improving Lives.
We provide challenges and opportunities for personal and professional development, we recognize the difference you bring to our business and together we share the pride of building one of the largest world leaders in logistics and supply chain.
Corporate Real Estate (CRE) at DHL Group is responsible for more than properties across all DHL business units worldwide.
This portfolio covers an area of more than 30 million m2 and is managed by around dedicated real estate experts worldwide.
Corporate Real Estate EMEA- that's us! Together with our global colleagues, we offer excellent services along the property lifecycle Commercial, Construction and Facility Management for all DHL properties in a sustainable way.
We ensure that DHL develops and grows in the future.
Your tasks.
Supports the Facility Manager in delivering operational services.
Assists in overseeing service providers in executing the FM tactical and operational goals.
Tracks the implementation of technical guidelines Tracks & reports on staffing/third parties/contractors through KPI’s Inspects site for specifical project Administers landlord payments and facilitate budget    Your profile.
Vocational or Technical Education (Surveyor) Construction Engineer Degree would be a great plus Any work experience in Real Estate Company, Property& Facility companies would be a huge advantage Advanced Level of English Good communication and influencing skills Excellent analytical and problem-solving skills.
We offer.
Great opportunity to work for the biggest logistics company in the world  International and virtual environment  Flexibility and great opportunity to learn  Tempting Compensation and benefits    DHL is an equal opportunity employer.
We evaluate qualified applicants without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, national origin, disability, veteran status, or any other protected characteristic.
If this is something you would like to do, don’t hesitate and start your application.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Full-time
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... se il tuo scopo è fare la differenza, aiutando gli altri a lavorare in un ambiente migliore allora non aspettare......

MANAGEMENT
OMEGA

La nostra azienda di roma, per incremento organico, inserisce personale... i candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

R&s; management s... azienda r&s; management s... test, installazioni e configurazioni)... sede di lavoro: ariccia (rm)... si richiede l’invio di curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

La r&s; management s... azienda: r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......