Vedere l'offerta completa

FACILITY LEADER

Descrizione dell'offerta di lavoro

La figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'interno della direzione con il Responsabile Funzione Incubatoi e con il Responsabile Funzione Mangimifici, oltre che con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Sicurezza dell'area. La posizione ha l'obiettivo di garantire il presidio dei seguenti aspetti sui 9 stabilimenti produttivi dell'area Industriale Zoomangimistica, 4 mangimifici e 5 incubatoi: Project management investimenti: condurre il processo relativo ai nuovi investimenti: dalla definizione dei fabbisogni fino alla descrizione tecnico-economica; collaborare alla definizione dei budget e all'appalto dei lavori, monitorare la corretta esecuzione e approvare il collaudo finale dei progetti; Supporto nella gestione del processo di manutenzione , da svolgere in sinergia con i responsabili di fabbrica: in particolare in questo ambito il focus è sulla strutturazione dei processi e sulla compilazione e proposta dei budget di spesa, nonché sul garantire supporto operativo sui progetti di manutenzione straordinaria; Presidio della conformità dei siti produttivi: garantire il mantenimento delle agibilità, dei CPI e il rispetto delle principali scadenze sulla corretta manutenzione e controllo degli impianti di servizio (es. corpi in pressioni, impianti di messa a terra, gruppi elettrogeni). Internamente il ruolo si interfaccia costantemente con i Responsabili di Funzione e con i responsabili dei siti produttivi; in aggiunta è frequente anche il rapporto con l'Ufficio Acquisti. Esternamente ha possibilità di utilizzare i budget concordati per coinvolgere tecnici, specialisti, progettisti in vari campi, nonché le ditte appaltatrici dei lavori individuati, gestendo in prima battuta una rete complessa di interlocutori. Nel rispetto degli obiettivi e delle tempistiche assegnate può svolgere la propria attività lavorativa con ampia autonomia e all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, che comporta la cura di una rete complessa di relazioni verso colleghi e partner esterni. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Titoli di studio preferenziali : laurea triennale o magistrale in Ingegneria (ambiti preferenziali Gestionale/Edile/Civile/Meccanico/Elettrico) o in alternativa Diploma di Geometra se in presenza di specifica esperienza in linea con il ruolo. Precedenti esperienze di lavoro: preferibile una pregressa esperienza professionale di alcuni anni maturata nell'ambito di uffici tecnici con mansioni di capo progetto e/o gestione commesse e/o direzione lavori. Principali competenze richieste in ambito gestionale: Pianificazione; Gestione del tempo; Gestione della fase realizzativa (cantierizzazione e contabilità finale). Principali competenze area soft-skill: Comunicazione e leadership; Creatività e flessibilità; Negoziazione; Problem solving. Principali competenze informatiche: Utilizzo molto buono del Pacchetto Office; Utilizzo avanzato di Autocad 2D (nice to have) . Altre informazioni : Sede di lavoro: Cesena (FC); Disponibilità a trasferte di breve periodo (spesso non vanno oltre la giornata o mezza giornata); Conoscenza scolastica della lingua Inglese (parlata e scritta). Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Amadori
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... cerchiamo una persona appassionata dei programmi di innovazione dell'ue, che avrà l'opportunità di guidare un team di esperti nella gestione fiscale della r&s; e fornire supporto globale in progetti strategici per lo sviluppo della......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo... lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui......

TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali......

Project leader e sviluppatore embedded linux
Sinergidea s.r.l.

Le attività principali riguarderanno: coordinamento di team ricezione ed analisi dei requisiti progettazione sia della parte applicativa (logica di macchina) che della ui risoluzione di problemi (analisi, test, debugging) redazione della documentazione interazione con i fornitori l'attività sarà......

Recruiting day Posizioni aperte INVIA IL TUO CURRICULUM
SIgisoft

Conosci e fatti conoscere!!!powercall, azienda giovane leader nel settore delle telecomunicazioni, riapre le candidature per ampliamento organico e ricerca le seguenti figure professionali... requisiti di lavoro - buona dialettica - propensione al lavoro di squadra - problem solving - gestione dello......

Addetto marketing su stand - fisso piu' bonus
Joy fundraising srl

Cosa offriamo?- compenso fisso mensile con interessanti bonus- rimborso spese di trasporto- full time 5 giorni o part time 3 giorni a settimana, orari flessibilidettagli- lavoro su stand in team, in location selezionate e suoli pubblici autorizzati- inserimento diretto a scopo assunzione con contratto......

Ingegnere meccanico (r&d)
Okolab

Okolab si posiziona tra i maggiori player internazionali sul mercato della progettazione e dello sviluppo di attrezzature da laboratorio, ed è leader mondiale nella produzione di incubatori da microscopio, prodotti specializzati che permettono di mantenere campioni vitali, quali cellule o tessuti, in......