Vedere l'offerta completa

EXPORT BACK OFFICE SPECIALIST - INALCA F&B

Castelnuovo Rangone - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Staff Service srl, società interna a Gruppo Cremonini (ricerca, selezione, organizzazione sviluppo, gestione e amministrazione del personale) con autorizzazione ministeriale n.175 del 7.6.2024, ricerca un

Export Back Office Specialist per Inalca F&B

Nata nel 2014 come azienda specializzata nella distribuzione al foodservice nei mercati internazionali, Inalca Food & Beverage, azienda del Gruppo Cremonini, si propone oggi come il partner ideale per la ristorazione italiana all’estero. IF&B garantisce un servizio puntuale ed efficiente in grado di rispondere alle mutevoli esigenze che caratterizzano i diversi segmenti di clientela professionale servita, tra cui ristoranti, pizzerie, hotel, catene di ristorazione e alberghiere e caterers. 

Principali attività:

Assistere il Dipartimento Export nella gestione delle attività amministrative legate alle spedizioni internazionali, inclusi documentazione, fatturazione, sdoganamento e conformità alle normative commerciali in evoluzione.
Preparare e mantenere registri di export, contratti di vendita e altra documentazione rilevante in conformità con i requisiti normativi.
Supporto al team di Vendite Export nell'elaborazione degli ordini, nella gestione delle richieste dei clienti, nella gestione dei solleciti e fornire un eccellente servizio clienti durante l'intero processo di esportazione.
Collaborazione con i dipartimenti interni, come Produzione, Acquisti e Assicurazione Qualità, per garantire un coordinamento senza intoppi e l'allineamento delle attività di export.
Lavorare su progetti dedicati al miglioramento continuo dei processi interni del back office export.
Requisiti:

PQE 1-3 anni, laurea, preferibilmente in Economia.
È richiesta la fluente conoscenza dell'inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus.
Eccellenti capacità organizzative con attenzione eccezionale ai dettagli.
Capacità di comunicare efficacemente e lavorare in team.
Competenza nella suite MS Office. L'esperienza con software ERP è un plus.
Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di stabilire priorità in modo efficace in un ambiente stimolante.
Un atteggiamento proattivo e auto-motivato, con volontà di imparare e prendere iniziative.
Orario di lavoro: full time, 9-13 e 14-18, in sede (Castelnuovo Rangone)

Modalità di inserimento e RAL saranno comunicati nel corso dell'iter di selezione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • INALCA F&B
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......