Vedere l'offerta completa

DEPUTY STORE MANAGER / VICE RESPONSABILE 30 H CATEGORIE PROTETTE - SASSARI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando! COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi: Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca Competizioni interne tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivi Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite. Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra. In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio. Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci. Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva Ti assumi la responsabilità del servizio clienti Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JYSK Italia S.r.l. c
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... la risorsa individuata sarà responsabile di coordinare e guidare il proprio staff nelle attività quotidiane e, in sinergia con lo stesso, di raggiungere gli obbiettivi commerciali dello store... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE
Marcianise scs

Marcianise scs impianti con oltre 20 anni di esperienza combinata nei settori delle telecomunicazioni e della termotecnica cerca per ampliamento organico 1 impiegata ufficio gestione appuntamenti -solo categorie protette vuoi lavorare da casa?siamo alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio gestione......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving;- interesse per la programmazione... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento......

Imp. Uff. Tecnico MANUALISTA Categorie protette (L.68/99)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto t... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

– “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita • un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo • un team pronto ad aiutarti a crescere • corso di formazione iniziale presso l’azienda......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... sede di lavoro: vicinanze affi - cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità aziendale e nella gestione contrattuale del personale/collaboratori; supporto alla predisposizione del bilancio delle società gestite; gestione dei rapporti con gli istituti di credito, in......