Vedere l'offerta completa

CUSTOMER/ADDETTO/A FRONT OFFICE E GESTIONE CLIENTE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per prestigiosa realtà internazionale specializzata nella nautica di lusso siamo alla ricerca di un Addetto Front Office/Impiegato/a Customer con esperienza nella mansione.
La risorsa ideale si occuperà di.
• Garantire una assistenza impeccabile ai clienti del porto turistico essendo il punto di riferimento principale per la gestione di eventuali problematiche garantendo la piena soddisfazione degli ospiti • Garantire l'accoglienza e gestire la partenza nel migliore dei modi • Fornire informazioni riguardanti il porto turistico e le diverse offerte • Agire come intermediario tra marinai e clienti prima dell'arrivo al porto turistico • Procedere al check-in delle barche e assicura che tutti i documenti della barca siano allineati con i processi interni e la legislazione • Elaborare le transazioni dei clienti gestendo pagamenti in conformità con le politiche e procedure stabilite • Mantenere i dati del cliente nel sistema • Rispondere alle richieste dei clienti e inviare quotazioni di prezzo per offerte dei servizi della Marina in linea con le politiche pertinenti • Elaborare prenotazioni per telefono/e-mail e via internet.
• Risolvere i problemi in modo tempestivo e professionale I requisiti richiesti sono.
• Elevata competenza in MS Office (MS Excel e MS PowerPoint, in particolare) • Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata • Ottima conoscenza di una seconda • In possesso di laurea in lingue o equipollenti Completano il profilo.
• Attitudine all'accoglienza del cliente • Capacità organizzative e di pianificazione e gestione delle priorità • Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi • Capacità di comunicazione (scritta e verbale) e di presentazione PP eccellenti Disponibilità a lavoro festivo e serale Si offre inserimento diretto Esperienze lavorative.
Order Entry / Impiegato Customer Service Titolo di studio.
Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Lingue e Letterature Straniere Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Competenze.
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono Altro - Soddisfazione del Cliente, livello Buono Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono Altro - Supporto Clienti, livello Buono Disponibilità oraria.
Totale disponibilità Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/09/2024
Data di scadenza
  • 13/12/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario... costituirà titolo preferenziale:......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......