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CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi siamo XLbit nasce dalla ricerca del dettaglio, dalla costante sfida di trasformare i limiti in opportunità, dall'ambizione di lasciare un segno dove tutto sembra già essere stato scritto. La passione per la montagna, la tecnologia e il web ci ha portato a sviluppare soluzioni internet per il turismo alpino che convergono in un unico prodotto: YesAlps. YesAlps YesAlps è il più ampio network di siti sulle principali zone turistiche delle Alpi italiane. Per ciascuna zona è stato sviluppato un portale ad hoc tale da rispondere al meglio alle specificità locali. L'obiettivo di YesAlps è fornire informazioni per le vacanze nella zona alpina mettendo in contatto le strutture ricettive con i potenziali clienti. Attraverso YesAlps vengono offerti servizi a 15.000 strutture ricettive tra hotel, b&b, residence, e a 7.000 attività come rifugi, ristoranti, ski service, scuole sci, noleggi bike, ecc. Ogni mese migliaia di famiglie, coppie, gruppi... utilizzano YesAlps per iniziare le loro vacanze in montagna. Siamo un'azienda giovane e dinamica. Ciascun elemento del nostro team riveste un ruolo importante, centrato sulle proprie competenze e ambizioni. Partecipare al progetto YesAlps consente di entrare in contatto con gli aspetti caratteristici delle aziende web based in un contesto dalle dimensioni compatte e orientato alla qualità. Customer Support Specialist Sei una persona intraprendente, motivata a lavorare in un ambiente dinamico, in grado di collaborare, innovare e condividere responsabilità e idee? Siamo alla ricerca di una/un Customer Support Specialist da inserire nel nostro team marketing-commerciale che sviluppa le relazioni con i clienti. Principali attività e responsabilità: assistenza commerciale in fase pre e post-vendita elaborazione delle offerte commerciali pianificazione e gestione delle attività di consulenza telefonica back office commerciale Requisiti richiesti: conoscenza della lingua tedesca: buona/ottima (livello B2/C1) conoscenza della lingua inglese: buona (minimo livello B2) conoscenza della lingua italiana: ottima (livello C1/C2) esperienza in ambito commerciale e/o customer care capacità di pianificazione e organizzazione predisposizione a lavorare in team Titoli preferenziali: laurea Si offre inquadramento economico commisurato al profilo e alle esperienze pregresse del/della candidato/a. Orario: full time Sede di lavoro: Trieste centro Modalità di lavoro: in presenza e da remoto Hai domande su questo annuncio di ricerca? Scrivici a ... Sei in possesso dei requisiti richiesti e vuoi unirti al nostro team? Invia la tua candidatura a ... 13 marzo 2024 Contatti email: ... telefono: (+39) ... / (+39) ... (lun-ven 8:30-12:30 e 14:00-17:30) ragione sociale: XLbit srl via Donizetti, 1 - 34133 Trieste p.IVA e c.f.: ... iscritta al Registro delle Imprese di Trieste in data 30/06/2008 con numero d'iscrizione ... - REA: 128254 #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • XLbit
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
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