Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SUPPORT OTTIMO INGLESE (968355)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: OFFICEHiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per nostra azienda cliente, MULTINAZIONALE SETTORE OIL&GAS - ENERGIA, ricerchiamo:                                      CUSTOMER SERVICE SUPPORTO CLIENTI BTOB CON INGLESELa risorsa verrà inserita nella Direzione Commerciale, che si occupa di gestire i servizi regolati offerti ai clienti, all interno del team Customer Engagement and Commercial Project.Attività principali: Comunicazione, relazione e assistenza al cliente (btob)Gestione dei canali mail, telefonici e CRM;Registrazione standardizzata delle richieste di assistenza dei clienti per l abilitazione di un sistema di tracciatura e analisi dei dati;Monitoraggio dell'avanzamento delle richieste di supporto ricevute e push verso le altre unità Commerciali per l evasione delle richieste;Coordinamento verso l interno e l esterno della Direzione, interfacciandosi con altre aree aziendali, per la collezione di input propedeutici all evasione delle richieste;Collaborazione con il team per il miglioramento continuo di processi e procedure del servizio clienti.Requisiti:Diploma o Laurea;Esperienza pregressa nel ruolo customer service, customer support, customer care, gestione ordini ed assistenza clienti di almeno 1 anno preferibilmente maturata all interno di aziende mediamente strutturate;Ottima conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM);Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point);Conoscenza e predisposizione nell utilizzo di sistemi di email-marketing;Inglese B2.Capacità comunicative, orientamento al cliente e buone doti di pianificazione ed organizzazione completano il profiloDisponibilità: Full time, lunedì venerdì prevista attività mix smart (3 gg) e presenzaOfferta: Assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda; Package retributivo commisurato all esperienza maturata.Mensa o TicketSede di lavoro: San Donato Milanese (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese... esperienza minima 1 anno con referenze......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......

Freight Forwarder  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......