Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SUPPORT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fedegari nasce nel 1953 a Pavia come impresa a conduzione familiare dedita alla costruzione di manufatti in lamiera. Nel corso degli anni l’azienda si specializza nella produzione di autoclavi di sterilizzazione per l’industria farmaceutica fino a diventare un riferimento globale nella progettazione e fabbricazione di macchine e sistemi per la produzione di farmaci sterili. Fedegari produce macchinari e sistemi integrati su commessa, con un alto livello di personalizzazione sia in termini di processo che di dimensioni e caratteristiche. Il processo produttivo si basa sul controllo dell’intera filiera e sull’estrema verticalizzazione, l’azienda realizza “artigianalmente” tutti i componenti all’interno degli stabilimenti produttivi e li assembla in modo autonomo, senza intervento di terzi. L’obiettivo è quello di controllare la tecnologia in modo da ottenere dalle macchine il massimo delle prestazioni e innovare costantemente i propri sistemi. Entrare in Fedegari Group significa entrare in gruppo che pone le basi su una forte presenza storica a livello internazionale ma con un occhio rivolto alla ricerca del continuo sviluppo ed innovazione tecnologica il tutto supportato dalla sua struttura organizzativa dinamica ed adattiva. Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro team di Customer Care di una figura che avrà le seguenti responsabilità: Garantire la corretta gestione di cases clienti garantendone tempestive ed efficaci soluzioni Garantire la corretta gestione dei processi operativi e dell’organizzazione delle risorse di campo Assicurare la corretta condivisione del Know how tecnico e formativo nei confronti delle risorse di campo Tra le attività che dovrà svolgere vi sono: Analizzare le problematiche emerse o segnalate da clienti, agenti o filiali Organizzare e programmare servizi di intervento a livello global con il cliente Cooperare alla gestione delle attività di campo Governare l’area di supporto tecnico per l’ottimizzazione della gestione delle risorse di campo Relazionarsi con i clienti per la risoluzione di cases e problematiche tecniche Gestire problematiche a livello global ed interfaccia con gli enti interni Visite di meeting con il cliente e ispezione cantieri Requisiti necessari: Diploma tecnico/ laurea indirizzo tecnico Almeno 5 anni di esperienza in ambito service di macchine industriali con esperienza sul campo (preferibile) Conoscenza di gestionali e CRM Lettura disegni tecnici, istallazione, elettrico, P&ID, configurazione gruppi fase Lingua inglese B2 Disponibilità a viaggiare Completano il profilo l’essere in possesso di un approccio proattivo, dinamico e di problem solving, capacità di lavorare in ambienti in continuo cambiamento. Ottime competenze analitiche, organizzative e gestionali. Metodicità e precisione nell’esecuzione delle attività. Capacità di apprendere velocemente dai contesti. Si precisa che a seconda del background professionale di provenienza la figura che andrà a ricoprire tale ruolo sarà inserita in un percorso iniziale di formazione che comprenderà sia attività operative di campo sia di trasferte presso il cliente che gli consentiranno di conoscere il prodotto Fedegari e il mercato di riferimento in cui l’azienda opera. Questo percorso di inserimento nel ruolo gli consentirà di essere maggiormente efficace con il cliente e più autonomo nella sua esecutività quotidiana.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FEDEGARI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione iniziale......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione......