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CUSTOMER SUPPORT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie. Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro. Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di una figura di Customer Support. Responsabilità e compiti: Il/la candidato/a verrà inserito all’interno del team QA e sarà affiancato da una risorsa senior. Le principali attività che dovrà svolgere sono le seguenti: • Assicurare il corretto avvio e la gestione dei progetti in ambito customer support. • Gestire i ticket degli utenti tramite portale dedicato. • Moderare i contenuti creati dagli utenti. • Moderare gli utenti per comportamento scorretto. • Moderare le leaderboard online. • Gestire la board di progetto lato customer support. • Mantenere aggiornata la documentazione relativa al workflow di customer support. In caso di necessità il candidato potrebbe essere coinvolto nel testing dei progetti aziendali. • Avanzata conoscenza della lingua inglese. • Grande passione per i videogiochi. • Conoscenza di hardware PC e console di videogiochi. • Ottima conoscenza del pacchetto Office. • Precisione e proattività unite ad entusiasmo e ad un forte spirito di collaborazione e di adattamento. • Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con gli utenti. • Capacità di comunicare con altri reparti aziendali. • Capacità di lavorare in autonomia. Requisiti preferenziali: • Passione per i racing games. • Esperienza pregressa nel customer support. • Inserimento con stage retribuito. • Team giovane e dinamico. • Opportunità di crescita.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Milestone
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/09/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
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