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CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda MioDottore è la piattaforma digitale leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche private e ospedali.
La nostra missione è di rendere l'esperienza sanitaria più umana, abilitando i medici a svolgere la loro attività in maniera più efficiente e ai pazienti di vivere la miglior esperienza di cura.
In Italia dal con un team di oltre 450 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Per importante piano di espansione, siamo alla ricerca di una figura di  “Customer Success Specialist"  da inserire all’interno del nostro dipartimento Customer Success.
Descrizione del lavoro Attività previste dal ruolo.
Gestire il portafoglio clienti assegnato Utilizzo del CRM anche per attivita’ di Gruppi e piccole strutture mediche Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate Trasformare le richieste dei Clienti in soluzioni efficaci Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale Proporre servizi in Upsell Monitorare i contratti in scadenza con l’obbiettivo di prolungare la collaborazione Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali Utilizzo costante di strumenti volti a migliorare e ad intervenire tempestivamente sull’andamento contrattuale di un Cliente.
Qualifiche Sei il candidato ideale se hai.
Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi Attitudine al problem solving Attitudine commerciale Affinità alle nuove tecnologie Capacità di interagire efficacemente al telefono Propensione al lavoro di squadra Capacità nel comprendere ed elaborare un feedback da parte del Cliente Capacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell’interlocutore Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti Comprensione approfondita dei prodotti o servizi offerti e delle esigenze specifiche dei clienti, per fornire soluzioni mirate e migliorare la soddisfazione del cliente.
Attitudine a comprendere e valutare le esigenze di colleghi e clienti, garantendo una comunicazione efficace e una collaborazione produttiva.
Capacità di retention e fidelizzazione del cliente Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (B2) Ulteriori informazioni Ti offriamo.
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria; Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo); Fringe Benefit fino a € netti l’anno; 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro; Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target; Continue opportunità di formazione e crescita all’interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site.
Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online? Questo è il posto giusto per te!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Nata nel 2017, oggi gestisce più 4... nel 2021 auting ha avviato un nuovo servizio, auting connect... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... 000 utenti e vanta la partnership industriale di reale mutua assicurazioni... 196/03 e gdpr - reg......

Customer service representative - german - milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

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Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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