Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SUCCESS MANAGER

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'AZIENDA Il nostro cliente u00e8 una realtu00e0 italiana che fornisce soluzioni e servizi di software e consulenza basati su avanzati metodi di ottimizzazione matematica per digitalizzare ed efficientare processi aziendali per mercati verticali di logistic, waste ed energy (ma non solo).
Gli uffici bolognesi, subito fuori porta, accolgono il team di PM, Consultant, Data Science, Advanced Analytics e Artificial Intelligence, offrendo un 50% di lavoro in modalitu00e0 smart.
IL PROFILO Con l'obiettivo di rafforzare un layer di middle management, stiamo ricercando un CUSTOMER SUCCESS MANAGER che - riportando al BU Manager - abbia un ruolo di focal point tra il cliente e l'area di Delivery (PM e Consultant).
LE ATTIVITA' Sviluppare e mantenere le relazioni con i clienti assegnati, presidiando in collaborazione con la Delivery (PM) il portafoglio progetti/servizi per assicurare la soddisfazione del cliente Identificare nuove opportunitu00e0 di business e contribuire attivamente allo sviluppo di nuovi progetti e clienti Coordinare e gestire progetti di trasformazione della Supply Chain, collaborando con il PM per garantire il raggiungimento degli obiettivi nei tempi e nel rispetto del budget Presidiare i livelli di servizio erogati verso i clienti gestiti Si richiede conoscenza della lingua inglese, conoscenza del settore Logistica e Supply Chain e tecnologie digitali correlate.
Interessante l' esperienza professionale in ruoli di consulenza direzionale o in ruoli strategici di Supply Chain Management, preferibilmente in ambienti complessi o internazionali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza all’interno di una struttura flessibile e con ambizioni internazionali;un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e coinvolgente;contatto continuo con i colleghi del team senior per confrontarsi e formarsi;opportunità di......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......