Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SUCCESS JUNIOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Profilo Il team Explora della società Adecco Italia spa, per una scale-up fintech di stampo francese, cerca una risorsa da inserire come CUSTOMER SUCCES JUNIOR (L.
).
Responsabilità La risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all’interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come.
acquisizione software e formazione sui tool con una gestione attiva di un portafoglio cliente dedicato, supporto ed assistenza durante il processo di utilizzo dei tool e migrazione dei dati, tramite telefono, mail o chat.
Skill e Professionalità La risorsa che ricerchiamo dovrà appartenere alle categorie protette (L.
) ed essere iscritto alle liste di Collocamento Mirato.
Si richiede un percorso di Laurea in Economia ed una conoscenza del PC e del Pacchetto Office, con focus su Excel.
La conoscenza di programmi web di comunicazione, come Python verrà considerato un plus.
Verrà valutata invece la conoscenza della lingua inglese in fase di colloquio.
Lo sviluppo di relazioni interne ed esterne, con la prospettiva di fidelizzare clienti nuovi e mantenere quelli già all’interno del portafoglio clienti, oltre all’apportare il proprio know-how ed idee, per migliorare le prestazioni del team, verrà valutata in fase di selezione.
Non dovrà mancare il rigore, l’organizzazione e l’entusiasmo, che andranno a completare, con buone capacità relazionali, le caratteristiche ricercate nella figura.
Informazioni Aggiuntive E’ previsto un inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato.
- CCNL di riferimento.
Commercio - Benefit.
smart working, ticket restaurant, partecipazione al piano di walfare aziendale ed assicurazione sanitaria.
ORARIO DI LAVORO.
Da lunedì a venerdì con orario .
E’ prevista una giornata di smart working a settimana.
LUOGO DI LAVORO.
Milano (Zona Cordusio – San Babila) Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza all’interno di una struttura flessibile e con ambizioni internazionali;un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e coinvolgente;contatto continuo con i colleghi del team senior per confrontarsi e formarsi;opportunità di......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

La ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse junior... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......