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CUSTOMER SERVICE TECHNICAL SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Customer Service Technical Specialist - categoria Protetta L.68/99 Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CUSTOMER SERVICE della divisione Legal & Regulatory un profilo TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE Il candidato/la candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, ha conoscenze approfondite della gestione di problematiche sistemistiche e di gestione di RDBMS e sa scrivere query di interrogazione in SQL. Competenze richieste 2 anni di esperienza in strutture di Help-Desk e Customer Training Buona conoscenza di gestione e manutenzione dei più comuni database (Microsoft SQL Server, Oracle e PostgreSQL) Buona conoscenza di firewall, vpn, public key infrastructure, network protocols, etc.; Buona conoscenza di Active Directory (Group Policy management, Users and File system management), Microsoft Exchange e 365. Buone competenze (advanced user) di diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, iOS) Forti doti analitiche e di troubleshooting, capacità di lavorare in multi-tasking e di organizzazione del lavoro da soli e in team Capacità di prendere iniziative volte alla risoluzione dei problemi, di sperimentare nuove possibilità e apprendere nuove tecnologie in maniera autonoma Conoscenze di base del sistema giuridico italiano in particolare riferimento alla procedura del deposito telematico. Completano il profilo: Forti doti di intelligenza emotiva, comunicative e più in genere relazionali Customer Centric Vision e commitment Conoscenza di ulteriori lingue (inglese, spagnolo, russo) Forti capacità di automotivazione e gestione dello stress Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team: People Care : cura e attenzione verso l’ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all’interno dell’organizzazione di Technology. Formazione continua : accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica; accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW; Communities di knowledge sharing; Programmazione di percorsi personalizzati ore IT. Progetti internazionali e interfunzionali : possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee. Metodologia di lavoro : modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee. Benefit : modalità ibrida di lavoro; orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata; buoni pasto del valore di 8 euro; programmi on-line di well-being; piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti. LI-Hybrid #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Wolters Kluwer N.V
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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