Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - SETTORE MACCHINARI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una realtà storica per la progettazione, realizzazione ed installazione di macchinari customizzati per i propri clienti. Per la provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo la seguente figura: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – SETTORE MACCHINARI La risorsa risponderà al direttore di stabilimento e si occuperà di: · gestire come prima linea le richieste dei clienti in riferimento a problematiche tecniche su macchinari precedentemente installati · relazionarsi con il cliente per individuare la tipologia e natura del guasto e procedere correttamente con la risoluzione · gestione follow-up problematiche in fase di service · gestione processo di customer service ed elaborazione ticket · gestione ordini Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di scolarità di ambito tecnico (preferibilmente meccatronico) e conoscenza in ambito automazione, meccanica, elettrico, oleodinamica e pneumatica. Si valutano figure con solida esperienza effettuata in ruolo di customer service tecnico, intervento di I livello tecnico in ambito service preferibilmente presso aziende per la realizzazione di macchinari customizzati complessi e mediamente organizzate. E’ richiesta buona conoscenza ed autonomia di utilizzo della lingua inglese a livello scritto e parlato. Costituisce titolo preferenziale certificazione ICDL Expert, Conoscenza CAE e CAD. Proattività, flessibilità, buona attitudine all’analisi e gestione di problematiche di natura tecnico – operativa in relazione diretta con il cliente, costituiscono titolo preferenziale. Altre informazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......