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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (POST VENDITA) (785906)

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Permanent Professional, Talent Company del gruppo Manpower specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti di middle e top management, ricerca per azienda del settore metalmeccanico che si occupa di costruzione macchine per la lavorazione della plastica (+100 dip), un Customer service specialist. (l'azienda ha in previsione entro 1 anno di spostare l'attuale sede a Lentate sul Seveso).   SCOPO DELLA FUNZIONE   Garantire il supporto tecnico e commerciale ai clienti, assicurando che le loro esigenze siano soddisfatte sia durante che dopo il processo di acquisto, contribuendo così alla fidelizzazione e alla soddisfazione del cliente.   PRINCIPALI MANSIONI   Assistenza tecnica ai clienti: Fornire supporto tecnico dettagliato ai clienti riguardo all'utilizzo, manutenzione e risoluzione dei problemi delle macchine per il soffiaggio. Identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti o problemi operativi delle macchine, offrendo soluzioni tempestive tramite telefono, e-mail o piattaforme online. Coordinare o assistere a distanza l'installazione delle macchine presso le strutture del cliente. Gestione delle richieste di assistenza e riparazione: Registrare le richieste di assistenza, monitorare lo stato di avanzamento dei ticket e assicurarsi che siano risolti entro i tempi previsti. Lavorare con i tecnici e i team interni per organizzare interventi di riparazione o manutenzione, sia in sede che presso i clienti. Verificare le condizioni di garanzia e coordinare le riparazioni o sostituzioni necessarie, nel rispetto delle politiche aziendali. Gestione delle relazioni con i clienti Verificare regolarmente il livello di soddisfazione dei clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e il servizio. Costruire e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti, rispondendo rapidamente e in modo efficace alle loro necessità per promuovere la fidelizzazione. Fornire informazioni su tempi di consegna, pezzi di ricambio e opzioni di aggiornamento o retrofit delle macchine. Gestione dei pezzi di ricambio supportare i clienti nell'identificazione e ordinazione delle parti di ricambio necessarie, offrendo consigli su quali componenti siano più adatti per le loro esigenze. Assicurarsi che le parti di ricambio siano consegnate in modo tempestivo e risolvere eventuali problemi legati a ritardi o errori nelle spedizioni. Aggiornamento continuo delle competenze Rimanere aggiornato sui nuovi sviluppi delle macchine per il soffiaggio e sulle tecnologie emergenti per fornire supporto accurato e aggiornato ai clienti. Partecipare a corsi di formazione e workshop tecnici per mantenere elevate le competenze tecniche.   REQUISITI RICHIESTI   Esperienza consolidata nel ruolo. Conoscenza lingua inglese (almeno livello B2) Diploma tecnico con preferibilmente esperienza rilevante nel settore metalmeccanico/ costruzione di macchine speciali. Preferibile conoscenza CAE/CAD. Disponibilità a brevi visite presso i clienti.COSA OFFRIAMO Inserimento diretto presso azienda cliente. RAL (range) 35 - 45 k by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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