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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (F/M)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Nel ruolo di Customer Service Specialist (f/m) ti occuperai di gestire le richieste relative ai nostri prodotti, confrontandoti con i nostri fornitori e con la nostra casa madre in Germania. Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e di problem solving e che ti permetta di utilizzare le lingue straniere, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Il Customer Service Specialist (f/m) garantisce la corretta gestione tecnica delle segnalazioni riguardanti i nostri prodotti inoltrate dal nostro Customer Care di 1° livello. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Attività di Customer Care nell’ambito dell’Ufficio Acquisti Gestione delle richieste e reclami da parte dei clienti attraverso l’ausilio di apposito software dedicato Frequente contatto con i fornitori per proporre quesiti in modo organizzato e documentato Definizione e rispetto delle tempistiche per le comunicazioni interne ed esterne Attività di archiviazione e registrazione delle richieste in entrata Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Customer Service Specialist (f/m) sono: Diploma di scuola superiore o laurea Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza della lingua tedesca Esperienza pregressa in posizioni analoghe Doti di dialettica, determinazione, serietà e precisione La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro per Customer Service Specialist (f/m)? Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di inserimento al suo termine Smart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU! #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......