CUSTOMER SERVICE SPECIALIST DACH AREA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità RESPONSABILITÀ PRINCIPALI - Gestire le attività di customer service su base giornaliera, seguendo i clienti/agenti dall'inserimento dell'ordine fino alla spedizione della merce, lavorando trasversalmente alla forza vendita e ai reparti interni coinvolti (acquisti, amministrazione, logistica).
- Inserimento degli ordini durante il periodo della campagna di vendita e rifornimento/scorte durante la stagione; - Seguire gli arrivi della merce, l'assegnazione e la gestione delle spedizioni; - Seguire la risoluzione di potenziali problemi legati alle spedizioni (resi, articoli mancanti, ritardi, ecc.); - Comunicazione quotidiana con la forza vendita, gli agenti e i clienti della regione DACH; - Comunicazione con il team con sede in Germania.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 29/10/2024
- 27/01/2025
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
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