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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, Envolve Consuting, società indipendente attiva nel management serch, seleziona un Customer Service Specialist, che rispondendo direttamente al Sales Manager, avrà l'obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente, coordinando il flusso di informazioni all’interno dell’azienda e rispondendo poi con tempestività ed efficienza alle richieste dei clienti. Principali attività: Gestire le relazioni con il Cliente garantendo tempestività e chiarezza nelle informazioni richieste e proponendo ipotesi di soluzione alle relative problematiche; Valutare con i Key Account Manager di riferimento le previsioni ricevute dai plant produttivi e confronta i dati Budget e Forecast Centrali; Collaborare con i Program Managers per pianificare il lancio dei nuovi prodotti e seguirne la campionatura, preserie e messa in produzione (Phase In / Phase Out); Gestire la ricezione settimanale della nuova domanda cliente; Verificare la correttezza dei dati ricevuti con analisi variazione breve/medio/lungo periodo; Caricare le domande a sistema gestionale (automatico e manuale); Gestire azioni straordinarie per soddisfare richieste particolari portafoglio ordini. Coordinare le spedizioni; Fare la manutenzione del listini prezzo a sistema gestionale. Principali responsabilità: Correttezza dei dati commerciali inseriti e manutenuti nel sistema gestionale; Interfacciarsi con i Clienti e la Pianificazione, confermando i tempi di consegna dei prodotti; Mantenere una costante relazione con i Clienti visitandoli periodicamente per verificarne la soddisfazione ed eventuali necessità commerciali; Rispondere ai loro bisogni e dare riscontro ai reclami o ai problemi degli stessi. Requisiti: Il candidato deve possedere un diploma/Laurea in ambito economico o commerciale, e/o titolo di studio equivalente. Tra le competenze richieste vi sono: capacità di lavoro in team, spirito di iniziativa, organizzazione, ricerca delle informazioni, orientamento strategico, analisi, sintesi, sensibilità economica, apertura all’internazionalità, visione d’insieme, innovatività, flessibilità di pensiero, problem solving, negoziazione, comunicazione verbale, ascolto, gestione dei conflitti, abilità relazionale, sicurezza di sé, tenacia, autonomia, tolleranza allo stress, self development, ottima conoscenza lingua inglese (testata in fase di colloquio), tedesco un plus e strumenti informatici (Pacchetto Office, SAP). Luogo di lavoro: provincia di Belluno. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Envolve Consulting
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

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Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......