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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Annone Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro


ManpowerGroup Italia, per conto di una grande azienda leader nel settore dell’arredamento, sta selezionando un/una:

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

La risorsa sarà inserita in un contesto aziendale dinamico e in continua crescita, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di soddisfazione della clientela e di risolvere in modo tempestivo ed efficace qualsiasi problematica post-vendita. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con i reparti interni, in particolare quello produttivo, per assicurare che le soluzioni tecniche proposte siano implementate correttamente.

Responsabilità:

Fornire assistenza tecnica post-vendita ai clienti, assicurando un supporto rapido e professionale in caso di necessità o problematiche.
Garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso un servizio di qualità, curando la gestione dei reclami e proponendo soluzioni personalizzate.
Gestire in modo accurato e tempestivo i processi di reso, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e mantenendo un costante flusso di comunicazione con i clienti.
Collaborare proattivamente con il team di produzione per individuare e implementare soluzioni tecniche adeguate, rispondendo alle richieste dei clienti e prevenendo eventuali criticità.

Requisiti:


Diploma o laurea in ambito tecnico
Minima esperienza pregressa nel settore del legno o dell’arredamento
Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e spiccate doti di problem solving
Capacità di gestire le situazioni con flessibilità e attenzione, mantenendo sempre un approccio orientato alla soluzione.

Offerta:


Contratto di assunzione diretta in azienda
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di sviluppo personale e professionale.

Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......