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CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Financial Services per importante società leader nel settore beverage ricerca una/un Customer Service Specialist.La risorsa, inserita all'interno del team Customer Service e riportando al Customer Service Manager, contribuirà al servizio clienti attraverso attività di:• Gestione degli ordini su SAP;• Monitoraggio del rispetto delle consegne e le tempistiche di fatturazione per garantire un efficace servizio;• Supporto del controllo, avanzamento ed inserimento degli ordini in collaborazione con le funzioni Sales e Finance;• Assistenza nelle problematiche / reclami dei clienti, garantendo risposte tempestive e una corretta gestione in conformità con le policy aziendali;• Elaborazione di report allo scopo di analizzare le problematiche e dare supporto ai responsabili di area.Requisiti necessari:• Esperienza pregressa nel back office/amministrazione vendite di realtà commerciali;• Conoscenza di Excel.La conoscenza di SAP rappresenta un plus.Completano il profilo l'attitudine al problem solving, le ottime doti di comunicazione, precisione e organizzazione.Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, prorogabili.CCNL Commercio, RAL e inquadramento in base alla seniority.Previsti ticket da €9.Full-time, modalità ibrida.Luogo di lavoro: Milano (CAP 20126).Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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