Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE SETTORE ASSICURATIVO 30H - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A., ricerca per azienda cliente leader nel settore assicurativo online, un/a Consulente Assicurativo appartenente alle Categorie Protette, da inserire nell'area Customer Value dedicata alla gestione telefonica e al supporto del cliente in tutte le fasi della vita di una polizza, sempre garantendo un'elevata qualità del servizio. Le attività che svolgerai:Assistere telefonicamente il cliente;Gestire e risolvere eventuali problematiche;Promuovere l'acquisto della polizza assicurativa;Supportare nell'apertura di un sinistro  Requisiti:Iscrizione al Collocamento Mirato L.68/99;Forte interesse per il settore assicurativo;Ottime capacità relazionali;Ottime doti comunicative;Predisposizione al lavoro in team;Capacità organizzativa;Forte orientamento al risultato;Disponibilità a lavorare su turni (6h)Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale.  Si offre:Contratto a tempo determinato dalla durata di 12 mesiCCNL Terziario Distribuzione e Servizi Confcommercio, Part-time 75%RAL 15.635,02 euroSede di lavoro: Roma(modalità ibrida)    I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Staff S.p.A. Filiale Permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/07/2024
Data di scadenza
  • 30/09/2024
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Per le categorie protette... si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... net;- progettazione e sviluppo mobile- dba / sviluppatori pl sql oracle... preferenziali:- attitudine al team working;- attitudine al problem solving......