CUSTOMER SERVICE LOGISTICA - LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer service logistica - Lingua inglese La risorsa si occuperà di.
- Gestione clientela, ordini, insoluti; - Controllo stato di evasione dell'ordine; - Gestione i rapporti con i corrieri e resi; - Emissione documenti di consegna e registro fatture; Requisiti richiesti.
- Diploma tecnico; - Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata; - Preferibile esperienza pregressa nel settore logistico; - Preferibile conoscenza gestionale Sap; - Esperienza sdoganamento spedizioni (terra e mare); Si offre.
- Inserimento diretto in azienda; - Orario full time dal lunedì al venerdì; - CCNL Commercio Ral commisurata alla seniority; Sede di lavoro.
San Giuliano Milanese (Mi).
Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/09/2024
- 06/12/2024
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Sede di lavoro: milano requisiti nice to have ottima conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della suite adobe conoscenza della lingua inglese i c... brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Requisiti di lavoro conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (spagnolo preferibile o francese) diploma tecnico / economico, quale geometra, comunicazione e marketing necessaria pregressa esperienza maturata in aziende non multinazionali, di interfaccia rete vendite (agenti plurimandatari)......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......