CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
-assistenza clienti PRE-SALES & AFTER-SALES
-inserimento ordini nel gestionale SAP
-supporto agli agenti/ capo area dell’area Sales
-gestione flusso ordini
-gestione anagrafica cliente
-attività di back office per note di accredito/debito e documenti di spedizioni. Previsto periodo di formazione ed affiancamento.
Titoli indispensabili richiesti:
- ottima conoscenza della lingua tedesca, buona conoscenza della lingua inglese
- buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel).
Completano il profilo: capacità relazionali ed organizzative, orientamento al risultato.
Tipologia di contratto: full time con orario 8:00-17:00 dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda, Ral commisurata all'esperienza nella mansione.
Luogo di Lavoro Longarone
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/03/2025
- 26/06/2025
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Addetto\a contabilità ciclo attivo con conoscenza fluente della lingua tedesca la risorsa ideale ha un profilo contabile operativo, con un'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi, interessata ad operare in un contesto produttivo dinamico e meritocratico... buona padronanza degli strumenti......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......