Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI CON INGLESE I CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader nel settore della moda e del design, impegnata a offrire prodotti di alta qualità e innovazione. La realtà si distingue per l'attenzione al dettaglio, l'approccio creativo e la passione per l'eccellenza. L' ambiente è stimolante e internazionale, dove il talento e l'impegno sono valorizzati e dove ogni collaboratore/trice ha l'opportunità di crescere e contribuire a progetti ambiziosi. Siamo alla ricerca di un/a RDA Specialist Custumer Service che sarà responsabile dell’elaborazione degli ordini di acquisto all'interno del sistema SAP. Il candidato/la candidata ideale monitorerà gli ordini, gestirà la comunicazione con i fornitori e si occuperà di mantenere registrazioni meticolose, offrendo supporto amministrativo ai leader aziendali. Questo ruolo è cruciale per ottimizzare i processi di approvvigionamento, garantire acquisizioni efficienti e mantenere relazioni positive con i fornitori. Aree Di Responsabilità e Attività Correlate Gestire le richieste di acquisto tramite il sistema SAP. Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le necessità e assicurare la completezza delle richieste. Elaborare e inviare ordini di acquisto ai fornitori selezionati. Monitorare lo stato degli ordini e garantire la consegna puntuale. Gestire le comunicazioni con i fornitori per risolvere eventuali problemi o discrepanze. Mantenere registrazioni accurate delle transazioni di acquisto e dei documenti correlati. Collaborare con il team contabile per garantire una corretta fatturazione e pagamento. Fornire supporto amministrativo generale, gestendo agende, organizzando riunioni e viaggi di lavoro. Rete Di Interazione Interno: Funzioni aziendali e dipartimento contabile. Esterno: Fornitori. Almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente con il sistema SAP. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. Forti capacità di comunicazione verbale e scritta. Capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere iniziativa. Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro. Capacità di gestire situazioni stressanti e lavorare sotto pressione. Orientamento al cliente con la capacità di fornire un servizio di alta qualità Appartenenza alle Categorie Protette preferibile Esperienza in ambienti multidisciplinari e multinazionali. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 35.000/40.000 € + ticket da 12€ Possibilità di smartworking al 50% L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. #LI-DEI2
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/11/2024
Data di scadenza
  • 06/02/2025
ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 68/99 per le categorie protette... le attività si svolgeranno in una delle seguenti modalità:- da remoto;- in modalità mista (remoto e in presenza);- in presenza... in alternativa una pregressa esperienza......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE
Marcianise scs

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (ms office, software di gestione agenda)... marcianise scs impianti con oltre 20 anni di esperienza combinata nei settori delle telecomunicazioni e della termotecnica cerca per ampliamento organico 1 impiegata ufficio gestione appuntamenti -solo categorie......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... 68/99) diploma con indirizzo economico o laurea in economia (o materie equivalenti); almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo; conoscenza della lingua italiana e inglese (livello b1)......