Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE COORDINATOR -SETTORE MEDICALE (1042831)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: ASSAGOGI GROUP ricerca per importante realtà aziendale:LOGISTICS PLANNER -settore medicaleAbout the clientIl nostro Cliente è una realtà presente in 20 paesi nel mondo che si occupa di tecnologie mediche e di servizi per l'industria e la sanità, per l'assistenza sanitaria a domicilio.Il ruoloLo scopo principale della posizione dello Scheduler è la pianificazione e l ottimizzazione delle visite presso i pazienti e dei relativi itinerari logistici, garantendo la soddisfazione sia del paziente che del cliente.Mansioni e responsabilitàCura il processo di pianificazione e ottimizzazione logistica in SalesforceContribuisce ad implementare e migliorare le strategie di efficientamento logistico nel pieno rispetto delle scheduling policy sul sistema SalesforceSupporta il Logistic Supervisors nel monitoraggio dei KPI relativi al processo di pianificazioneRisolve task complessi relativi alla pianificazione e i gaps sulle pianificazioni futurePianifica, e quando necessario ri-pianifica, le visite sulla base degli slot orari concordati con i pazienti (in carico al Customer Service) secondo i criteri di pianificazione stabilitiRevisiona ed ottimizza gli itinerari pianificati per il giorno successivoRequisiti richiesti:Capacità di identificare problemi, raccogliere dati, stabilire strategie in ottica C-IMPForte propensione all utilizzo di applicativi gestionali aziendali (ad esempio: Google suite, Salesforce, Power BI,...)2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi (gestione logistica, pianificazione)Preferibile formazione in ambito logisticoPersonal skills:Ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)Attitudine alla gestione dello stressCapacità di lavorare autonomamenteOfferta contrattuale-Sede di lavoro: Assago- contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi+proroghe-livello D1 ccnl chimico industriaLavorano su orario diffuso 7 -20 con copertura a "turni". Lunedi - Venerdi 1 sabato ogni 8 settimana- 38 h alla settimanaFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Rozzano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/03/2025
Data di scadenza
  • 06/06/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative e relazionali attenzione e precisione si offre un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, da maggio/giugno a settembre/ottobre......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......