Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE & BACK-OFFICE SPECIALIST - TEDESCO C1

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hubrise S.r.l. - azienda controllata al 100% da bonprix Italia- come parte del Gruppo Otto, è leader nella fornitura di soluzioni per e-commerce: gestione ordini, servizio clienti e tecnologia. Posizione: Per te "il Servizio Clienti non è un dipartimento, ma è un atteggiamento"? La tua soddisfazione più grande in ambito lavorativo è garantire un Customer Journey elevato? Desideri lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di 2 nuovə Colleghə con esperienza pregressa nell'ambito Customer Care Multi-Channel per un nostro partner Work e Utility leader in Europa con sede in Germania. È fondamentale possedere un livello minimo C1 di tedesco! Requisiti: Attività: attività inbound back-office contatto commerciale Clienti B2B e B2C Contratto: tempo determinato: 6 mesi prorogabili part-time 30 ore settimanali (disponibilità eventualmente a passare full-time) orari a settimane alterne: 08h00-14h00 e 12h00-18h00 da lunedì al venerdì (in caso di picchi di lavoro disponibilità a turnare anche il sabato) le prime 3 settimane di contratto saranno dedicate alla formazione CCNL Commercio - 4° livello (RAL 18K) Altre informazioni: Modalità lavorativa per questi 6 mesi: in presenza a Valdengo (BI). Modalità ibrida valutabile successivamente. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • bonprix Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......