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CUSTOMER SERVICE ASSISTANCE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi. Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro. System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo. Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande. Posizione: La risorsa avrà la responsabilità di gestire le attività di back office commerciale, assistenza e supporto al personale di vendita e di interfaccia clienti per l'elaborazione di offerte e ordini di vendita e fornisce gli elementi per la fatturazione all’ufficio Amministrazione. Per l'area Assistenza Tecnica ha la responsabilità di organizzare le trasferte dei Tecnici rendicontandone i costi rispettando le scadenze aziendali. In particolare, si occuperà di: Gestione ordini e commesse gamma Customer Service Sincronizzazione programmazione interventi / arrivo dei materiali Gestione rientro materiali e riparazioni Organizzazione trasferte e gestione visti Abbigliamento tecnici Consuntivazione costi fornitori (Rda) Processo ordini di servizio da emissione a rendicontazione costi Gestione parco auto Registrazione e quadratura ore tecnici Supporto Assistance&Coordinator Supervisor in analisi dati e reportistica base Supporto Assistance&Coordinator Supervisor in aggiornamento dati gestionale Sap (listini vendita, ecc) ed applicativi interni Supporto nella mappatura attività e processi interni Raccolta dati preliminari ed analisi risultati Customer Satisfaction Partecipa ed è parte attiva nelle attività di miglioramento dei tool del dipartimento (SAP, CRM ecc.) Requisiti: La risorsa ha preferibilmente conseguito una Laurea in Lingue, Economia, Marketing o materie umanistiche. La ricerca è però aperta anche a risorse che abbiano maturato un diploma in ambito tecnico commerciale. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Ottime doti comunicative e relazionali e lavoro in Team Capacità di pianificazione ed organizzazione delle proprie attività Pregressa esperienza in ruolo analogo (min. 2/3 anni) Completano il profilo: Conoscenza del pacchetto Microsoft Office completo Conoscenza del gestionale SAP e CRM Conoscenza di una seconda lingua Altre informazioni: Offriamo Orario flessibile Possibilità di lavorare in modalità ibrida Ristorante aziendale Convenzioni con diverse strutture del territorio La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • System Logistics Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Addetti/e customer service
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